Guarda La Ricetta Facile Di Verdura, Baby Frittelle Di Grano Che Fa Per Un Spuntino Croccante


In evidenza

  • Ogni volta che avete bisogno di per un gustoso spuntino, fanno di questo bambino di mais fritta.
  • È facile da fare a casa e andrà bene con la vostra serata di tè.
  • Guarda la video ricetta qui per step-by-step istruzioni.

Frittelle, o pakodas, sono i migliori snack per andare con la vostra tazza di tè caldo, soprattutto durante la stagione piovosa o fredda giorni. Il caldo, appena fritti, snack può essere fatto con i vari alimenti come patate, cipolle, cavolfiore, ricotta e più. Questa ricetta da chef e food vlogger Ananya Banerjee mostra come fare vegetariano bambino frittelle di grano che sono croccante, croccante e facile da fare a casa. Ogni volta che avete bisogno di per un gustoso spuntino o per cercare un piatto facile, al momento di sorpresa l’arrivo degli ospiti e non volete tucker fare piatti complessi, questo potrebbe essere il tuo go-to ricetta.

Avete già provato questa delizia in ristoranti o piccoli ristoranti, e siamo sicuri che l’amava. Quindi, cerchiamo di rendere questo snack a destra nella nostra cucina, in modo che possiamo godere della sua bontà, ogni volta che vogliamo.

Con solo una manciata di ingredienti di solito presente nella nostra cucina, siamo in grado di fare questo bambino di mais pakoda nel giro di pochi minuti. Preparare una pastella con la farina raffinata (maida), farina di mais, aglio tritato e lo zenzero, peperoncini verdi, le foglie di coriandolo e bicarbonato di sodio per fluff up. Versare un po ‘ di acqua e mescolate fino a che la pastella ulteriormente. Gettare il vostro bambino con i calli nella pastella in modo che essi sono completamente rivestite con profonda e friggerle fino a che non diventa dorato. La ricetta video dal canale YouTube di “Chef Ananya Banerjee’ mostra come fare con precisione.

Guarda la video ricetta del bambino frittelle di grano qui e impressionare la vostra famiglia e gli amici alla prossima mangiata.

(Leggi Anche: Vedere Come Baby Mais Masala Qui)

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=MDhcsVoOadM(/embed)

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *