Guarda: Intermittente Digiuno Dieta Per La Perdita Di Peso Può Anche Aiutare A Vivere Più A Lungo, Gli Esperti Rivelano


L’inizio del Nuovo Anno 2020 vedere persone a passare ad una sana dieta e regime di allenamento per perdere peso guadagnato durante la festa e la stagione delle vacanze, alla fine del 2019. Come ogni Nuovo Anno, molte persone saranno voto di iniziare a condurre una vita sana e la maggior parte di loro possono contare su di piani di dieta per raggiungere i loro obiettivi di fitness. Mentre ci sono molte diete facendo il giro in questi giorni, come facciamo a scegliere la migliore del lotto? I nutrizionisti e i medici non sono in favore di una dieta più di altri come loro implicazioni per la salute globale non può essere dimostrata. Tuttavia, un recente studio ancorato intermittente digiuno dieta come uno dei migliori.

Secondo lo studio, le restrizioni alimentari a base intermittente digiuno dieta non solo aiuta con perdita di peso, ma può anche aiutare a vivere più a lungo. Sì, se i risultati di questo studio sono per essere creduto, intermittente il digiuno può aumentare la vostra longevità oltre a fornire molti benefici per la salute. Lo studio era una recensione di un passato di studi su animali e umani in New England Journal di Medicina.

Intermittente digiuno dieta per la perdita di peso è di solito seguita in due modi diversi. Una forma di dieta richiede attaccare al quotidiano il tempo-limitato alimentazione; il che significa che si è permesso di mangiare all’interno di una particolare finestra di 6-8 ore, e veloce, per il resto del tempo. Un altro intermittente piano di dieta limita l’assunzione di cibo per uno di dimensioni moderate pasto per due giorni ogni settimana, senza alcuna limitazione per il resto della settimana.

(Leggi Anche: Cheto E Intermittente Diete Preferiti Dai Dieters Nel 2019; L’Indagine Ha Suggerito)

Come Intermittente Digiuno Dieta Può Aiutarti Ad Amare Di Più?

Lo studio sostiene che intermittente digiuno dieta può ridurre la pressione sanguigna, gli aiuti di perdita di peso e migliorare la longevità.

Alternando tra il digiuno e mangiare supporta la salute cellulare, in quanto può innescare adattamento secolare periodi di scarsità di cibo. Questo è chiamato il passaggio metabolico.

Questa opzione può migliorare di zucchero nel sangue, del regolamento, aumentare la resistenza allo stress, sopprimere l’infiammazione, la pressione sanguigna, livelli di lipidi nel sangue e la frequenza cardiaca a riposo.

Anche se, i benefici a lungo termine di digiuno intermittente non lo so ancora, sembrano decisamente abbastanza promettente.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

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