Guarda: Fare Awadhi Stile Bhindi Makai Fare Pyaza Rendere Il Pasto Ancora Più Emozionante (Video Ricetta)


Questo Awadhi stile bhindi sabzi è un pezzo unico e piatto delizioso.

In evidenza

  • Bhindi è uno degli ortaggi più diffusi nella cucina Indiana.
  • Se siete annoiati del solito kurkuri bhindi o bhindi masala, provare questo piatto.
  • Voi e la vostra famiglia amerà questo Awadhi stile bhindi sabzi.

Bhindi, chiamato anche okra, rende un aspetto regolare nei nostri pasti quotidiani. Realizzati principalmente come un lavaggio sabzi, bhindi integra tutti i tipi di Indiana sughi, dals, e il curry, per andare con roti e riso preparati. Kukruri bhindi, masala bhindi, bharwan bhindi sono alcuni dei piatti che di solito fare con la sana verdura. Questo tuttofare veggie è disponibile tutto l’anno, il che la rende un cibo comune in tutto il paese. Il fatto che è ricco di vitamine e di minerali, soprattutto di fibre, ci dà una ragione in più per includere bhindi nella nostra dieta.

Questa ricetta sforna un unico bhindi-piatto a base di che ti lascia stordito con la possibilità di creazioni culinarie di bhindi. Awadhi stile bhindi makai fare pyaza che potrebbe non essere così popolare come altri bhindi sabzis siamo cresciuti mangiando, ma è deliziosa come vorremmo che fosse.

È necessario aggiungere fritto di okra di una miscela di Awadhi masala, fritto cipolline, chicchi di mais, pepe nero peperoncini verdi, peperoni e crema. Il bouquet di spezie produce alcune stuzzicanti sapori e fanno di questo piccante bhindi piatto speciale.

Si può facilmente fare Awadhi masala in anticipo combinando e la rettifica di cipolle, zenzero, aglio, latte di cocco in polvere, cagliata, anacardi e spezie come il finocchio in polvere, pepe bianco e cardamomo.

Fare questo emozionante Awadhi stile bhindi piatto per bambini, se si lancia una calzata regolare bhindi sabzis si sono state cercando di dar loro da mangiare.

Guarda Awadhi Stile Bhindi Makai Fare Pyaza qui –

(Leggi Anche: Mai Sentito Parlare Di Bhindi 65? Questo Nuovo Stile Di Fare Bhindi È Sicuro Di Eccitare)

Ingredienti:

1 tazza di okra fritta

1/2 tazza di chicchi di mais

1/2 tazza di awadhi incolla

4-5 fritto cipolline

1 tazza di acqua

1/2 tazza di panna

1 cucchiaino di pepe nero

1 cucchiaino di peperoncino verde tritato finemente

1 cucchiaio di peperone rosso, infine tritate

1 cucchiaino di coriandolo fresco, tritato

Pomodorini per guarnire

Metodo:

1. In una di spessore inferiore padella riscaldare l’acqua.

2. Aggiungere fatta in casa awadhi pasta e fate cuocere per 4-5 minuti.

3. Aggiungere i chicchi di mais lessati.

4. Condire il composto con soffritto di cipolla, pepe nero, peperoncino verde, peperone rosso, crema, fritto di okra e termina con il coriandolo fresco.

5. Guarnire con i pomodorini.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *