Guarda: Fanno Di Questo Sano Cavolo E Piselli (Patta Gobhi Matar) Sabzi Quando Si Desidera Un Pasto Leggero (Video Ricetta)


Guarda: Fanno Di Questo Sano Cavolo E Piselli (Patta Gobhi Matar) Sabzi Quando Si Desidera Un Pasto Leggero (Video Ricetta)

Questo patta gobhi matar sabzi è delizioso e leggero.

In evidenza

  • Cavolo o patta gobhi o band gobhi è un nutriente vegetale.
  • Cavolo e piselli fanno per una combinazione interessante.
  • Questa ricetta mostra come rendere leggero e facile patta gobhi matar sabzi.

Anche se, ci piace il ricco e succulento cibo il nostro prodigo cucina Indiana offre, ci sono momenti in cui il nostro stomaco si arrende e in grado di gestire solo pasti leggeri. ‘Leggero e semplice non sempre vuol dire noioso. Ci sono molti piatti Indiani, che sono altrettanto deliziosa ma non ti pesano. Questo cavolo e piselli piatto, con una lieve speziatura è proprio quello che serve quando si vuole prendere facilmente sulla pancia. Cavolo o patta gobhi o band gobhi è un crocifere vegetali e concentrato con vitamine, soprattutto la vitamina c, è facile da digerire e mantiene un controllo di infiammazione interna.

Cavolo combinato con piselli (matar) rende estremamente nutrizionali piatto. I delicati sapori di entrambi i cibi si completano a vicenda e sfornare un stellari piatto principale con una sensazione di rilassante sapori.

Manjula Jain, un popolare cibo vegetariano vlogger condiviso la ricetta di questo cavolo sabzi sul suo canale YouTube ‘Manjula Cucina’. Sarete sorpresi di scoprire quanto sia facile è quello di rendere questo sabzi. Tutto quello che dovete fare è tagliare il cavolo in sottili listarelle e fate cuocere fino a che si spegne insieme ai piselli. Spice up sabzi con il comune di spezie Indiane come l’assafetida, semi di senape, semi di cumino, sale e peperoncino. Giro con una guarnizione di foglie di coriandolo e un pizzico di succo di limone. Si può fare questo facile sabzi in meno di 30 minuti!

Questa coppia di cavolo e piselli sabzi con qualsiasi pane Indiano o come farcitura di un panino; sarà il gusto del gran.

Guarda cavolo e piselli sabzi ricetta video

(Leggi Anche: Girare Semplice Patta Gobhi (Cavolo) Ki Sabzi In Cheto-Friendly Piatto Con Questa Ricetta)

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=9uRYRTbNwf4(/embed)

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *