Guarda: Dare La Tua Gujiyas Un Gustoso Tocco Questo Holi Stagione Con Matar Karanji


Karanji è un Maharashtrian snack che è popolare tutto l’anno.

In evidenza

  • Holi è proprio dietro l’angolo ed è il momento di gustare piatti deliziosi
  • Kanji vada, dahi bhallas e gujiyas sono piatti più popolari durante holi
  • Provare il Maharashtrian cugino di gujiyas questa stagione con un delizioso tocco

Si può immaginare un festival senza la sontuosa festa di piatti che possiamo assaporare? Il kaju katli sul Diwali o sewaiyan su Eid, le feste non sono davvero una festa fino a quando questi quintessenza piatti sono presenti. Proprio come che gujiya o karanji è parte integrante della Holi. La festa dei colori sans karanji non è completo fino a divorare i fritti pasticceria. Gujiya o karanji è un tradizionale Holi piatto che di solito è farcito con del khoya, lo zucchero, le noci e la frutta secca all’interno di maida pasta.

Gujiya viene fornito con un numero di varianti e innumerevoli le otturazioni in diversi stati del paese, il più popolare è Nevri a Goa e Karanji in Maharashtra. Anche se, gujiya e karanji – entrambi sono dolce, con un sapore piccante; la differenza sta negli ingredienti utilizzati e il ripieno preparato. Mentre gujiya ha un del khoya di riempimento, karanji è più su di cocco. Ma, se non avete un debole per i dolci, abbiamo ottenuto coperto con un gustoso karanji che si possono assaporare in qualsiasi momento dell’anno.

(Leggi Anche: Holi 2020: Preparare Il Tradizionale Gujiya Con Questa Ricetta Semplice E Veloce (La Ricetta È Dentro))

Qui è un super facile e veloce matar karanji ricetta da NDTV Cibo canale YouTube, che può essere facilmente provato a casa. È un gustoso, spuntino salato che possono essere serviti come antipasti per feste e occasioni di festa. In questa ricetta di matar karanji, matar (piselli) sono saltati in una miriade di spezie tra cui semi di senape, peperoncino verde, zenzero, coriandolo in polvere, cumino, coriandolo e foglie. È cotto e macinato insieme per un succoso ripieno. Il rivestimento esterno è realizzato con un impasto di maida, farcito con l’allettante matar ripieno, sigillate e fritto in olio fino a renderle croccanti.

Si può preparare una scatola piena di questi matar karanjis e condimento per un paio di giorni di anticipo. L’incredibile antipasti e dare un tocco in più a regolare gujiyas per la tua festa di Holi!

La ricetta è di Matar Karanji da NDTV Cibo canale YouTube di seguito. Per di più sorprendenti ricette, cucina hack e curiosità, sottoscrivere NDTV Cibo canale YouTube.

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=bf90hfnLoNg(/embed)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *