Guarda: Come Rendere Immediata Dahi Bhalla Per La Tua Festa Di Holi


Guarda: Come Rendere Immediata Dahi Bhalla Per La Tua Festa Di Holi

Il festival di colori, Holi è proprio dietro l’angolo, e ci stiamo preparando noi stessi per tutte le delizie che ci sarebbe rimpinzarsi di tutti i giorni. Festa costituisce una componente essenziale di ogni Indiano festival Holi non è diverso. Il momento in cui si pensa di Holi, si sono tenuti a pensare a un vassoio pieno di grasso gujiyas e chaat. A Nord, la gente si dilettano in una gamma di interessanti chaat preparati da dahi bhalla e papdi chaat per aloo tikki. Se si ospitano una festa di Holi al vostro posto e sono fretting come mettere insieme un grande spettacolo. Siamo qui per aiutare.

(Leggi Anche: Indian Fast Food: Top 11 Chaat Ricette Facili E Chaat Ricette)

In questo istante dahi bhalla ricetta di cibo vlogger e YouTuber Parul è l’ultimo fix per il tuo chaat voglie. E ‘ una buona cosa che è così facile da preparare troppo. Nessun ammollo dal, nessuna rettifica o, questi dahi bhallas sono super veloci da preparare. In realtà, si può fare l’intero piatto nel giro di pochi minuti. La ricetta è stato pubblicato sul canale YouTube, Cuoco Con Parul’. Spugnoso bhallas e vadas infilato in un dahi sono slathered su con chutney e un pool di spezie. Dahi bhalla servita fredda, e guarnite con i semi di melograno. Prova a fare in questo istante ricetta a casa e facci sapere come ti è piaciuto nei commenti qui sotto. Ci piacerebbe sapere di quanto in genere si prepara per il vostro Holi tariffa troppo!
Ecco augurando a tutti voi un Felice Holi. Felice festa!

(Leggi anche: Indiana Consigli di Cucina: Come Fare Chaat Masala In Casa (Ricetta In Hindi e inglese))

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=nCIQr6KYEQU(/embed)

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *