Guarda: Come Fare Spinaci Alla Crema (Palak) Kofta Curry Questa Stagione Invernale


Guarda: Come Fare Spinaci Alla Crema (Palak) Kofta Curry Questa Stagione Invernale

Spinaci kofta curry è un piatto delizioso che si deve provare a fare a casa.

In evidenza

  • Spinaci o palak è un inverno speciale verdura verde.
  • Questa ricetta utilizza spinaci ricchi e deliziosi kofta curry.
  • Questa ricetta video mostra come fare questo piatto a casa.

Kofta cade sotto la categoria di piatti speciali che sono fatti occasionalmente o in giorni particolari. Kofta è fondamentalmente un fritto pakoda o gnocco soffuso con macinato di carne o di verdure, e poi infilato in un sugo. Kofta è apprezzato per la sua densa, ricca di gusto e può essere effettuata in un numero di modi. Malai, noci, carne o verdure, o tutti loro messi insieme – ci sono molti modi si può sperimentare con il cibo. Qui, ci sono la condivisione di una ricetta di una decadente kofta fatto con l’inverno-vegetale – di spinaci.

Siamo nel mezzo della stagione invernale ed è un buon momento per godere della bontà dei prodotti freschi di stagione, intorno a noi. Spinaci o palak è uno dei più sani, verdure a foglia verde, che ci fornisce un sacco di ferro e di potassio, insieme ad altri nutrienti. È noto per alimentare il corpo con energia e vigore, e, di conseguenza, dovrebbe essere incluso nella nostra dieta invernale.

Spinaci kofta curry è un esotico salsa-piatto a base di. La patata è mescolato con spinaci e inzuppati e cotta nel ricco e cremoso sugo di pomodoro che si rivela essere un acquolina in bocca trattare. Si accompagna bene con pane Indiano come roti, paratha, naan o puri.

Manjula Jain, un noto cibo vlogger condiviso questa fantastica ricetta di kofta curry sul suo canale YouTube ‘Manjula Cucina’. Ricorda di provare fuori per la vostra prossima mangiata.

Guarda la video ricetta degli Spinaci Kofta al Curry –

(Leggi Anche: 7 Migliori Kofta Le Ricette Che Si Possono Provare A Casa)

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=2Thpq4sADp4(/embed)

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *