Guarda: Come Fare Mingi A Casa In Soli 5 Minuti (Ricetta Video All’Interno)


Guarda: Come Fare Mingi A Casa In Soli 5 Minuti (Ricetta Video All'Interno)

La parte migliore di questo mingi ricetta è che richiede solo cinque e i sei ingredienti di base.

Gli indiani e il loro amore per mithais non conosce alcun limite. Il spugnoso rasgullas, sciropposo, jalebis o decadente malpuas, Indiano mithais amato e gustato da persone di tutte le età. Una gioia tale che funzioni in quasi tutti festosi occasioni è barfi. Se sono fatti da mawa, latte in polvere o besan, barfis un gusto eccezionale, in tutte le forme. Se pensate che per fare barfis a casa richiede di elaborare ingredienti e passaggi complessi, quindi siamo qui a rompere il mito.

Questa ricetta video sul canale YouTube ‘di Cottura Con Reshu’ di cibo popolare vlogger Reshu Singh, condivide un metodo semplice per preparare mingi a casa. Qui in questo video, Reshu utilizza polvere di latte per rendere morbida e fudgy barfis a casa. Sono super facile da preparare e può essere preparato in soli cinque minuti. La parte migliore di questo mingi ricetta è che richiede solo cinque e i sei ingredienti di base che possono essere trovati in quasi tutte le ricette delle cucine domestiche.

(Leggi Anche: Indiano Dolci: Guarda Come Fare Tradizionale Nariyal (Noce Di Cocco) Mingi A Casa)

Una volta cotta la mingi miscela, utilizzare un burro di carta durante l’impostazione della mingi nel piatto, oppure si può anche grasso con un po ‘ di burro chiarificato. La decorazione di granella di mandorle sulla parte superiore del mingi prende il sapore gioco del dolce di una tacca più in alto. Servire la pasta mingi per i tuoi amici e la famiglia e ottenere pronto per essere inondato di tonnellate di lodi.

Guarda Come Fare Mingi A Casa In 5 Minuti

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=VuGDf_Z6y98(/embed)

Per di più tali dolce delizioso piatto ricette, iscriviti a NDTV Cibo canale YouTube. Felice Di Cucina!

Su Deeksha SarinUn eccentrico foodie e un die-hard falooda amante, Deeksha ama l’equitazione scooty in cerca di buon cibo di strada! Una bollente tazza di adrak wali chai può fare la sua giornata luminosa e brillante!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *