Guarda: Come Fare Indiana Del Sud Stile Di Ananas Payasam (Ricetta Video All’Interno)


In evidenza

  • Kheer ha nomi diversi in diverse parti del paese
  • Nella parte meridionale dell’India, è chiamato payasam
  • Payasam generalmente ha un ampio utilizzo di sagù e latte di cocco

Che cosa viene in mente quando si pensa di un Indiano e un dolce? Kheer sarà sicuramente una delle prime cose che pop-up! Questo tradizionale Indiana budino di riso/vermicelli, latte, zucchero e frutta secca. Non è detto che kheer è stato derivato dalla parola Sanscrita per il latte – ‘ksheer’. Kheer ha nomi diversi in diverse parti del paese, con un po ‘ di differenza nella procedura di preparazione. Nella parte meridionale dell’India, è chiamato payasam. Esso è parte integrante di un Sud pasto Indiano.

A differenza di kheer, che utilizza lo zucchero e il latte per la preparazione, payasam generalmente ha un ampio utilizzo di sagù e latte di cocco. In Kerala, payasam è una parte indispensabile del ‘sadya’, dove viene servita su foglia di banana, invece di bocce. Alcuni dei più comuni tipi di payasam in cucina del Sud dell’india sono sago payasam, riso payasam, semiya payasam, Arisi Thengai payasam et al.

Qui vi portiamo una ricetta che aggiungere un po ‘estivo’ svolta al tradizionale payasam. Questa estate-speciale ananas payasam include anche la bontà della frutta al piatto. A fianco il suo gusto ricco, ananas ha anche molti benefici per la salute. È ricco di vitamina C e di sostanze antiossidanti, che questa estate, la frutta buona per l’idratazione, stimolare l’immunità, promuove la salute degli occhi e favorisce una buona digestione.

L’ananas payasam vanta, inoltre, la bontà di noci, uvetta, latte di cocco, burro chiarificato, ecc, il che rende il piatto ricco, saporito e succulento.

Ecco La Ricetta Video Per Ananas Payasam:

Leggi Anche: Payasam – Il Modo Migliore Per Concludere Un Pasto Indiano Tradizionale Del Sud

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *