Guarda: Come Fare Carne Di Montone Yakhni A Casa (Ricetta Video All’Interno)


Pensare mutton curry e la nostra mente è riempito con tutti i tipi di preparazioni di carne di montone da tutta la nazione. Da rogan josh e nalli nihari per kosha mangsho, abbiamo davvero alcuna carenza di montone prelibatezze. Con ogni variabile in termini di coerenza, consistenza e sapore, possiamo tranquillamente dire che abbiamo una pletora di curry per provare ed esplorare. E ci sono un sacco di motivi per cui il Kashmir Stufato Yakhni dovrebbe anche rendere la vostra lista secchio. Per i digiuni, yakhni è una sorta di un ricco brodo o stufato che di solito comprende carne di montone, ma ci sono due molto importanti ingredienti senza i quali una tradizionale yakhni è considerato una sorta di incompleta: yogurt e zafferano. Mentre lo yogurt dona una certa inimitabile ricchezza per la preparazione, lo zafferano conferisce un bel colore giallo per il sugo.

Leggi Anche: Unico Blocco Ricetta: Lauki Ki Al Yakhni È Una Deliziosa Kashmiri Di Specialità Che Si Deve Provare (Video Ricetta)

Se non si dispone di zafferano a casa tua in questo momento, si potrebbe procedere senza di esso troppo. Con l’aiuto di questa ricetta video, si può tentare di fare il montone delicatezza a casa. Ci vorrà circa un’ora per cucinare, ma i risultati finali sono così delizioso che è assolutamente la pena tutto lo sforzo. Assicurarsi di lavare la carne di castrato con largo anticipo per evitare il rischio di infezione. È possibile associare questo montone yakhni con riso o roti o pane di qualsiasi tipo. Si può anche attenuare il calore del quoziente per il tuo bisogno. Assicurati di servire calda.

Leggi Anche: L’Orologio: Come Rendere Ristorante In Stile Keema Carne Masala A Casa

Guarda La Video Ricetta Di Carne Di Montone Yakhni:

Ingredienti:

  • 1 kg di carne di montone
  • 4 cucchiai di burro chiarificato
  • 5-6 nero, cardamomo
  • 3-4 bastoncino di cannella
  • 3 chiodi di garofano
  • 3 foglie di alloro
  • 5-6 verde cardamomo
  • 1 tazza di hung cagliata
  • 1 cucchiaino di semi di cumino
  • 1 cucchiaino di garam masala
  • 1 cucchiaino di zenzero in polvere
  • 3-4 cucchiaini di olio
  • 1 cucchiaino di secche foglie di fieno greco
  • Aggiustare di sale
  • L’acqua, come richiesto

METODO:

1. In una padella aggiungere carne di montone a pezzi, acqua, nero, cardamomo, cannella, chiodi di garofano, cardamomo verde, foglie di alloro e sale a piacere.
2. Mescolate bene il tutto e lasciare che la carne di cuocere finché sono teneri.
3. In una ciotola, versare il battuto di ricotta e aggiungere i semi di cumino, garam masala, zenzero in polvere, cardamomo verde, nero, cardamomo e l’olio.
4. Amalgamate il tutto con le spezie nella cagliata insieme.
5. Aggiungere il sale e le foglie di fieno greco in un mix.
6. In un’altra padella versare la cagliata mescolare fino a quando il sugo diventa spessa consistenza.
7. Aggiungere il bollito di pezzi di carne di montone con po ‘ di burro chiarificato in cima.
8. Mescolare tutto insieme fino cucinato alla perfezione.
9. Servire Caldo.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *