Guarda: Bhumi Pednekars Blocco Ricetta Per La Pizza Lavorato Il Nostro Desiderio Ancora Di Più


Guarda: Bhumi Pednekar del Blocco Ricetta per la Pizza Lavorato il Nostro Desiderio Ancora di Più

Bhumi Pednekar al forno un grano intero la pizza in casa.

In evidenza

  • Ci sono il desiderio di una pizza di formaggio durante il blocco.
  • Bhumi Pednekar al forno un grano intero pizza da zero a casa.
  • Bhumi condiviso un video ricetta della pizza processo di cottura su Instagram

Il blocco sulla scia del Coronavirus ha costretto tutti noi a rimanere all’interno delle nostre case. A parte uscire e di incontrare i nostri amici, un’altra cosa che ci mancano sono i nostri cibi preferiti dai nostri ristoranti preferiti. La Pizza è un alimento che tutti noi sono male agognata. Era quasi un rito di mangiare una pizza in un ristorante o ordinare uno in ogni altro giorno, in pre-lockdown giorni. Come abbiamo tutti la nostra attesa per il blocco alla fine, in cui l’attore di Bollywood Bhumi Pednekar ha dato per la sua tentazione e ha preso su di sé per stuzzicare la sua brama di pizza. E, ha realizzato una deliziosa pizza in casa, anche da zero.

Bhumi Pednekar ha impressionato di noi con la sua abilità di recitazione in film come Pati Patni Aur Woh e Bala. Ora lei ci ha entusiasmato con la sua abilità di cottura troppo. Bhumi fatto un video del suo cuocere una pizza e anche postato sul suo Instagram account.

Guarda il video qui per vedere come Bhumi Pednekar fatto il suo in casa tutto ciò che pizza

(Leggi anche: Bhumi Pednekar Perso 25 Chili in Soli 4 Mesi! Ecco Quello che la Sua Dieta Era)

Nella ricetta video, Bhumi Pednekar ha mostrato il suo lato foodie. Ha impastato la pasta per la pizza con farina di grano intero. Ha arrotolato la pasta e appiattite con le mani per fare la pizza e il pane. Ha imbrattato il pane con il pomodoro a base di salsa di pizza. Ha poi superato con una manciata di cipolle affettate, il giallo, il verde e il rosso dei peperoni. Di, corso, ci doveva essere anche una generosa quantità di formaggio, come la finale di topping. La pizza era cotta alla perfezione e ha guardato ogni bit di un indulgente trattare tutti noi vogliamo ora!

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *