Guarda: 6 Migliori Vitamine, Antiossidanti E Minerali Per Aumentare L’Energia


In evidenza

  • Gli spinaci sono una buona fonte di energia per stimolare magnesio
  • Il pesce è caricato con omega 3s
  • Le mandorle sono pieni di antiossidanti che potrebbe rilanciare energia

La stanchezza e la fatica potrebbe essere il risultato di molteplici ragioni, una malattia di base, lo stress, un pranzo al giorno, un allenamento pesante di pianificazione, di vecchiaia, ci sono possibilità a bizzeffe. Secondo gli esperti, non si dovrebbe mai ignorare qualche raro segno o sintomo nel vostro corpo, se sono stati costantemente affaticato più di un paio di giorni, forse è una buona idea di consultare ed esperto e chiedere qualche consiglio. La vostra dieta gioca un ruolo cruciale nel vostro livello di energia.

Qui ci sono 6 vitamine e minerali che aiutano a combattere la stanchezza e di carburante con una buona quantità di energia:

  • Coenzimaq10: Non solo la antiossidante su di giri il vostro livello di energia naturale, ma si potrebbe anche fare meraviglie per la vostra salute del cuore. Quali sono le fonti naturali di Coenzimaq10, vi chiederete? È possibile trovare la potente antiossidante a base di carne, pesce e cereali integrali.
  • Magnesio: il Magnesio è un altro minerale che si carica in alto e battere la fatica. Si può prendere integratori, ma se siete fan di tutte le cose naturali, si possono trovare buoni attacchi di magnesio in avocado, mandorle e spinaci.
  • Vitamina B6 la Vitamina B6 è utile per mantenere il cervello, sistema nervoso e sistema immunitario sano, secondo la Mayo Clinic. Pesce, patate e banane sono una buona fonte di vitamina B6.
  • Vitamina B2: Questa vitamina è anche molto efficace nel mantenere eccitato. Aiuta a facilitare la ripartizione dei carboidrati in carburante. Mandorle, riso selvatico e funghi capita di essere incredibile fonte di vitamina B2.
  • Omega-3: aiuta a migliorare la cella-funzionamento e la salute del cervello, mentre la lotta contro la fatica. Alcune buone fonti di nutrienti sarebbero pesce e noci.
  • Ferro: il ferro è un minerale fondamentale per mantenere i livelli di energia stabili. Carenza di ferro è particolarmente molto comune tra le ragazze. L’aggiunta di cibi come la carne, gli spinaci e fagioli può aiutare le quotidiane assunzione di ferro.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

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