Guarda: 6 Immunità Aumentando Gli Alimenti Che Youll Trovare Facilmente A Casa


Immunità aumentando può essere un compito scoraggiante, ma qui è come si può aumentare naturalmente.

In evidenza

  • L’immunità è una funzione fondamentale del corpo
  • Specialmente durante il cambio di stagione quando l’immunità è a un livello più basso
  • Questi alimenti possono essere facilmente trovati nella vostra cucina

Il passaggio dal freddo pungente mesi invernali, un po ‘ più piacevole tempo ha cominciato. Ci sono un certo numero di giorni che passiamo attraverso temperature incerte e imprevedibili condizioni meteo. Se il nostro palato e guardaroba prendere tempo per adattarsi a questi cambiamenti, così fa la nostra immunità. L’immunità è uno dei più processi vitali del corpo, che aiuta a mantenere le malattie a bada, soprattutto durante i giorni in cui le stagioni stanno cambiando. È essenziale consumare alimenti che mantenere la vostra immunità per mantenere frequenti malattie come il raffreddore e l’influenza a bada.

La parte migliore di questi alimenti è che essi sono facilmente disponibili presso la sede della vostra cucina. Così, non c’è bisogno di avventurarsi al di fuori ed appositamente acquisto di alimenti che farà aumentare la vostra immunità.

Qui ci Sono Sei Immunità-Promuovere Cibi che Si Trovano Facilmente In Casa:

1. Pepe Nero

Pepe nero, meglio conosciuto come kaali mirch, aiuta a stimolare l’immunità naturale. La spezia è naturalmente ad alto contenuto di Vitamina C che rende antibatterico mantiene anche le tossine a bada.

(Leggi Anche: La Curcuma E Pepe Nero: La Cucina Delle Spezie Che Curano Insieme)

4r83uekPepe può fare meraviglie per la vostra immunità.

2. Aglio

A parte, in genere con buoni per mantenere la tosse e raffreddore a bada, aglio agisce anche come un immunità supplemento. Questo gustoso alimento ha i composti che aiutano il sistema immunitario a combattere i germi.

jqlrtdfgAglio proprietà lo rendono un must-have per la vostra dieta.

3. Zenzero

Zenzero lenisce la gola, allevia la congestione della cassa e dà al corpo la necessaria spinta necessaria per l’immunità grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie.

(Leggi Anche: Olio Di Zenzero: La Lotta Contro L’Infiammazione E Altre Guarigione Benefici Per La Salute)

sbfa397oGinger offre unica abilità di guarigione per il vostro sistema immunitario.

4. Limone

Agrumi può fare miracoli per mantenere il raffreddore di distanza. È anche essenzialmente antimicotico e antisettico. L’alto naturalmente presenti, contenuto di Vitamina C nel limone lo rende un must-have per mantenere i livelli di immunità alta.

vc5fd2n8Limone avuto in qualsiasi forma, può essere sorprendente per aggiungere alla vostra dieta.

5. Curcuma

Questo semplice spice è noto per avere antimicotica e antibatterica proprietà, e aiuta a costruire le difese naturali contro la malattia-causare i batteri e virus.

t5jrgfmgQuesto golden spezia può fare meraviglie per la vostra immunità.

6. Miele

La bontà di avere il miele non può essere sottolineato abbastanza, soprattutto durante il cambio di stagione. Il miele contiene il perossido di idrogeno e il polline, che rendono antisettico e alleviare le allergie di stagione.

3kp2lo3oIl miele può fare meraviglie per la vostra dieta e l’immunità anche.

Oltre a questi alimenti, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutarti a rimanere in forma e aumentare la vostra immunità naturale. Date un’occhiata a questi suggerimenti e trucchi che si possono adottare nel vostro stile di vita per un più sano voi.

  • L’esercizio fisico quotidiano
  • Monitorare il tuo peso e di zucchero nel sangue
  • Assicurarsi che si ottiene abbastanza nutrienti nella vostra dieta
  • Mangiare dieta equilibrata
  • Ottenere 8 ore di sonno

Con questi potenti ingredienti dalla vostra parte, accoppiato con una vita sana suggerimenti – nulla vi riguardano questo cambio di stagione. Tuttavia, consultare un medico o un nutrizionista prima di adottare una qualsiasi di questi ingredienti nella vostra dieta.

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=Rz5RqESmkgo(/embed)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *