Guarda: 4 Potenziali Pericoli Di Seguito Dieta Chetogenica


In evidenza

  • Chetogenica dieta limita l’assunzione di carboidrati
  • Dieta chetogenica è un alto contenuto di grassi e dieta ricca di proteine
  • L’eccesso di proteine animali può prendere un tributo sui reni

Tutti parlano di una dieta chetogenica (o keto dieta). La dieta low-carb è diventato il parlare della città e sembra che ha trovato appassionati in molti dei nostri preferiti celebrità troppo. Star come Kim Kardashian e Huma Qureshi è spesso parlato di dieta e di come essa ha avuto un impatto su di loro. Con i fan, cheto ha trovato anche la sua parte di detrattori. Ci sono molti esperti che non sono convinto che con la dieta approccio. In una keto dieta, è necessario ridurre il vostro apporto di carboidrati, e quindi formare il vostro corpo a fare affidamento su di grassi per l’energia, in questo modo, si è in grado di bruciare più grasso. Mentre la dieta chetogenica è dimostrato utile per molti che stanno cercando di perdere peso o a gestire il diabete, ma ci sono alcuni potenziali effetti collaterali associati con la dieta troppo che è necessario essere a conoscenza. Qui sono alcuni di loro.

(Leggi Anche: Keto Ciclismo: Questa Ultima Perdita Di Peso Dieta Permette Di Mangiare Carboidrati Nella Dieta Chetogenica!)

  • A seguito di questa dieta può portare a ‘cheto influenza’. Molte persone che seguono la dieta spesso ridurre la loro assunzione di carboidrati a circa 50 g di carboidrati al giorno, che potrebbe venire come uno shock per il vostro corpo e provocare mal di testa, nausea, giramenti di testa e costipazione.
  • Si può anche prendere il pedaggio sui vostri reni. Da mangiare un sacco di prodotti di origine animale, si può causare un sacco di stress per i reni. Quantità in eccesso di carne e prodotti di origine animale potrebbe portare ad acido delle urine e un più alto rischio di calcoli renali.
  • Potrebbe causare problemi digestivi e cambiamenti di batteri intestinali. Dal momento che non si può prendere un sacco di carboidrati, si finisce per prendere meno fibra, che potrebbe provocare un digestivo noia e costipazione.
  • Se non seguite correttamente, keto dieta può anche portare a un maggiore aumento di peso. Molti esperti hanno messo in dubbio la sostenibilità della dieta.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

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