Guarda: 10 Iconico Ristoranti di New York, È Necessario Visitare


New York è sempre stato conosciuto per essere un luogo popolare per i viaggiatori. Il cibo e i viaggi vanno mano nella mano. Quando si è in viaggio da qualche parte, provare il cibo c’è. Esso non solo dà la conoscenza di una particolare cucina, ma la dice lunga anche sul posto, la gente e la cultura. New York, in quella nota, è conosciuta per i suoi cibi come hot dog, patatine fritte, frullati e altro ancora. Ecco un elenco di ristoranti che si deve visitare il vostro viaggio a New York.

Consulta La Lista Di 10 Iconico Ristoranti di New York:

1. Katz’s Delicatessen- È stato un Istituto di New York per circa 130 anni. Non è solo indicato per essere uno dei più antichi Ebrei gastronomie, ma l’unico di questo tipo, che è ancora in funzione.

Dove: 205 E Houston St, New York, NY

2. Ray Negozio di Caramelle– 24-ora il comune è propagandato per essere uno dei punti caldi per qualcosa di spazzatura da patatine fritte per i gelati, per i frullati. C’è stato per decenni.

Dove: 113 Avenue, New York, NY

3. Dominique Ansel Bakery- Questo ristorante è noto per la sua ‘Cronuts’, che è un ibrido di ciambella e il cornetto. Si è affermato di essere uno di New York leggendario dolci. E ‘ stato realizzato dal famoso pasticcere Dominique Ansel nel 2013.

Dove: 189 Rametto St, New York, NY

4. Mamoun del Falafel- Nel tempo presente, ci sono diversi panino falafel carrelli a New York, ma Mamoun il Falafel è considerata la più antica falafel, un ristorante in città. Dal 1971, è stato un fiocco per Medio-Orientale, cibo in città, soprattutto per i falafel e pita panini.

Dove: 119 MacDougal St, New York, NY

5. Keens Steakhouse- Questo luogo è considerato uno dei più antichi della città steakhouse ed è meglio conosciuto per il suo piatto più famoso – il montone chop. È stata fondata nel 1885. Si dice che questo secolo-vecchio ristorante ha servito il calibro di Teddy Roosevelt, Albert Einstein e George Herman “Babe” Ruth.

Dove: 72 W 36 ° St, New York, NY

6. Papaya Re- New York è conosciuta per la sua strada-alimenti e hot dog sono uno dei più popolari. Papaya Re è detto di essere il primo a portare il succo di frutta tropicale e frankfurter combo di Manhattan. Fu fondata nel 1932.

Dove: 179 Est 86th St, New York, NY

7. Sylvia- È propagandato per essere newyorkesi ” posto preferito per alcuni dei migliori fritte galline andwaffles intorno.

Dove: 179 Est 86th St, New York, NY

8. Peter Luger- Questo steak house è stata fondata nel 1887. Questo è dichiarato essere il posto per eccellenza bistecca esperienza a New York.

Dove: 178 Broadway, Brooklyn, NY

9. Lucali- Questo ristorante è stato aperto nel 2006. Si dice che da allora, la pizza e i fan di tutto il mondo, tra cui diverse celebrità, greggi di questo ristorante per il trattamento.

Dove: 575 Henry St, Brooklyn, NY

10. Nathan’s famous- È un’icona, sia a New York e in tutto il mondo. Fondata nel 1916, Nathan è detto per servire New York più leggendari hot dog.

Dove: 1310 Surd Ave, Brooklyn, NY

Quindi, impostare e preparare la check-list per la tua vacanza a New York!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *