Graeme Smith Dice In Trattative Con Il Cricket Sud Africa, Sarà Il Nuovo Direttore Di Cricket


Graeme Smith Dice In Trattative Con Il Cricket Sud Africa, Sarà Il Nuovo Direttore Di Cricket

Graeme Smith ha negato di aver già stato nominato Direttore di Cricket. © Twitter


Ex Sud Africa skipper Graeme Smith ha confermato che egli è ancora in trattative con il Cricket Sud Africa (CSA) per diventare il nuovo Direttore di Cricket. Tuttavia, egli ha anche affermato che un quotidiano nazionale nel suo paese, ha riferito che è già stato nominato. Smith è stato in precedenza incoraggiati ad applicare per il post dal merlata CSA chief executive officer Thabang Moroe, come il consiglio cercato a lungo termine di ricambio per Ottis Gibson, il cui contratto non è stato rinnovato. Smith aveva rifiutato l’offerta, ma di un report in Sud Africa Sunday Times ha detto che era ora è stato convinto ad accettare.

“Contrariamente a resoconti dei media non sono stato nominato Direttore di Cricket dal CSA. Come già consigliato in precedenza, ho ritirato la mia candidatura per il ruolo. Io sono, tuttavia, in corso discussioni con CSA, ma ho ancora il vero problema, che mi hanno ribadito il loro” Smith ha chiarito su Twitter.

In precedenza, il 14 novembre, Smith aveva rilasciato una dichiarazione che avrebbe ritirato la sua domanda “non sviluppato la necessaria sicurezza che avrei dato il livello di libertà e di sostegno per avviare i cambiamenti necessari”.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *