Governo Di Delhi Per Alimentare Circa 4 Mila Persone Al Giorno, In Mezzo A Tutta La Nazione Di Blocco


Governo di Delhi per alimentare circa 4 kakh persone.

In evidenza

  • Governo di Delhi ha preso le misure per non avere carenza di risorse
  • CM Arvind Kejriwal ha annunciato che sarà di alimentazione 4 lakh persone
  • Hanno anche avviato una nuova iniziativa di “Fame Helpline’ di recente

Lo scoppio del Coronavirus ha portato ad un completo blocco in molti paesi. Il governo Indiano è stata proattiva nella adozione di misure per limitare la diffusione del virus che è stata dichiarata come una pandemia. Il primo Ministro Narendra Modi il martedì ha annunciato un completo di blocco in tutto il paese per 21 giorni che è iniziato il 25 Marzo, nel 2020. È in prescrizione i servizi essenziali quali alimentari, farmacia e servizio medico. Mentre siamo tutti a casa fornito con tutto il necessario, ci sono molte persone là fuori per le strade che non hanno accesso al cibo. Ma il governo di Delhi ha ora presentato passi per prendersi cura di loro.

(Leggi Anche: Governo Di Delhi Ha Inizio “La Fame Helpline” Per Garantire L’Approvvigionamento Di Cibo Durante Il Blocco)

Il governo di Delhi ha organizzato per servire il pranzo e la cena per i bisognosi nel 325 scuole a Delhi, Capo del governo Arvind Kejriwal ha detto il venerdì, tra le relazioni di persone che soffrono la fame, senza accesso al cibo durante il corso nazionale di blocco.

Da sabato, intese dovranno essere messe in atto per alimentare circa quattro mila persone che ogni giorno in diversi centri in tutta Delhi, ha detto rivolgendosi ai media.

“Abbiamo preso accordi per il pranzo e la cena nel 325 scuole. Circa 500 persone che saranno forniti con il cibo in tutte queste scuole. Finora siamo stati la fornitura di cibo per 20.000 persone ogni giorno, il numero è destinato ad aumentare a circa 2,00,000 da oggi.”

Ha anche detto che “da domani, ci sarà la fornitura di cibo per 4,00,000 di persone ogni giorno. Stiamo distribuendo i centri di Delhi”.

Affermando che il numero totale di esito positivo confermato COVID-19 casi in Delhi è ora 39, Kejriwal ha detto “Siamo pronti ad affrontare qualsiasi sfida”.

Oltre a questo, il governo di Delhi funzionare anche di notte rifugi che sono stati a fornire vitto e alloggio a centinaia di lavoratori di giornata, che sono rimasti bloccati in città dopo la nazionale di arresto. Il rifugio dispone di due pasti al giorno e tiene anche d’occhio chiunque con mgs

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *