Google Supera Facebook in Download per la Prima Volta in 5 Anni in Q4 2019: Sensore di Torre


US-based gigante dei motori di ricerca, Google, ha, per la prima volta in cinque anni, insaziabile Facebook come il top publisher del mobile in Q4 2019.

Nell’ultimo trimestre del 2019, Google accumulato vicino a 850 milioni di download rispetto a Facebook quasi 800 milioni di euro, analisi dell’impresa Sensore Torre ha rivelato di recente.

Quando si tratta nel complesso di download per l’anno, tuttavia, Google ancora sentieri dietro di Facebook.

Mentre Google rastrellati in quasi 2,3 miliardi di download, Facebook ha guadagnato quasi 3 miliardi di download negli ultimi 12 mesi.

Facebook possiede quattro dei cinque applicazioni più scaricate in tutto il mondo, tra cui WhatsApp, Facebook, Instagram e Messenger, che non viene come una sorpresa.

sensore corpo della torre di Call of Duty

Call of Duty: Mobile è stato il gioco più scaricato l’ultimo trimestre, seguita da Sabbia Palle
Photo Credit: Sensore Di Torre

ByteDance di proprietà di video sharing app TikTok era la seconda app più scaricate nel 2019.

Le cifre mostrano che TikTok download raggiunto un picco nel quarto trimestre (Q4) 2019, con circa 220 milioni di installazioni, che ha rappresentato un 24 per cento di aumento rispetto Q3 2019.

Sensore Torre anche i rapporti che TikTok il fatturato è cresciuto da una massiccia 540 per cento anno su anno nel 4 ° trimestre del 2019.

Inoltre, Disney+ è stato scaricato più di 30 milioni di volte in Q4 2019 in NOI, che è più del doppio del suo prossimo concorrente più vicino, TikTok.

In termini di entrate, Disney+ incassato più di $50 milioni di euro nei suoi primi 30 giorni, battendo fuori abbonamento di altri video on demand (SVOD) rivali, come HBO ORA e Showtime.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *