Google Stazione di Connessione Wi-Fi gratuita Servizio in Essere liquidata a livello Globale, Sarà Diretto da Partner Come RailTel


Google Stazione è stata liquidata, a livello globale. Ricordare, la connessione Wi-Fi gratuita programma è stato lanciato in India nel 2015, ed è stata espansa a centinaia di stazioni ferroviarie e migliaia di altri luoghi del paese. È stato lanciato in collaborazione con RailTel, e fu bollato come powered by Google RailWire. Ora che è in liquidazione, la società dovrà lavorare con partner come RailTel di transizione siti esistenti – il che significa che la connessione Wi-Fi gratuita servizio in sé non è probabile arresto.

In un post sul blog lunedì, Google ha citato la mutevole natura dei dati mobili del paesaggio come il suo principale ragione per la liquidazione di Google Stazione di progetto.

“Se guardiamo alla fase successiva di consentire l’accesso, è chiaro che da quando abbiamo iniziato cinque anni fa, sempre online è diventato molto più semplice e più conveniente. Mobile con piani dati sono diventati più accessibili e la connettività mobile è migliorare a livello globale. L’India, in particolare ora è tra i più economici dati mobile per GB nel mondo, con dati mobili prezzi ha ridotto del 95 per cento negli ultimi 5 anni, come per la FORMAZION e nel 2019. Oggi, gli utenti Indiani che consumano vicino a 10GB di dati, ogni mese, in media. E simile a quello che il governo Indiano ha fatto, diversi governi e gli enti locali hanno dato il via a iniziative proprie per consentire un più facile e conveniente l’accesso a Internet per tutti”, il post sul blog si legge.

Google dice anche che, a parte il mutato contesto di dati mobile, la “sfida i diversi requisiti tecnici e delle infrastrutture tra i nostri partner in tutti i paesi, inoltre, ha reso difficile per la Stazione di scala e di essere sostenibile, in particolare per i nostri partner”. Esso rivela che sta lavorando con i suoi partner di “transizione di siti esistenti, in modo che possa rimanere risorse utili per la comunità.”

Per il prossimo futuro di Google radar, la società ha detto, “E quando si valutano in cui siamo davvero in grado di avere un impatto in futuro, vediamo di maggiore bisogno e maggiori opportunità nella costruzione di prodotti e caratteristiche su misura per il lavoro migliore per il prossimo miliardo di utenti mercati. “

Separatamente, Google ha anche annunciato la chiusura di Google Stazione di programma in Sud Africa, che era stato lanciato solo tre mesi fa in collaborazione con WiFi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *