Google Sicurezza Personale App in Android 11 Developer Preview per Pixel 4 Opere per i Vecchi Telefoni del Pixel Troppo: Report


Google ha recentemente rilasciato la sua prima Developer Preview (DP) di Android 11 per Pixel telefoni e abbiamo già visto alcune delle nuove caratteristiche che ci si può aspettare nella build finale. Gli Sviluppatori di XDA hanno anche scoperto un nuovo nascosto app chiamata Personale di Sicurezza, che viene pre-installato la DP per il Pixel 4. Il team è riuscito a estrarlo e appoggiarli su vecchi telefoni del Pixel di troppo, che ha lavorato con successo. Una delle nuove funzionalità dell’app car crash detection, che ha la capacità di rilevare se siete in un incidente e verrà automaticamente chiamare aiuto o il vostro contatto di emergenza. Questa funzione è attualmente limitato di Pixel di utenti negli stati UNITI, ma sembra di essere al lavoro su vecchi telefoni del Pixel di troppo.

In un report pubblicato su XDA sito degli Sviluppatori, la squadra è riuscita ad appoggiare la Sicurezza Personale app su un Pixel 2 XL e Pixel 3 XL, e sono stati in grado di attivare l’incidente d’auto in funzione di rilevamento. Questa funzione è stata avvistata in Android Q o Android 10 come ora si chiama, già nel Maggio dello scorso anno, seguito da un aspetto sul Google Play store.

Il rapporto afferma che l’incidente d’auto in funzione di rilevamento funziona utilizzando la posizione del telefono, l’accelerometro e microfono per rilevare quando sei stato in un incidente. Se viene rilevato, il telefono verrà riprodotto un suono forte e ti chiedono se hai bisogno di aiuto. Se non si risponde in un tempo stabilito, sarà automaticamente chiamare il 911 (numero d’emergenza negli USA) e condividere la tua posizione corrente.

L’app attualmente non lavoro non Pixel dispositivi, secondo il rapporto, il che significa che ha senso provare solo se siete negli stati UNITI. Il rapporto afferma che in caso di problemi con il superamento della pagina in cui si chiede per il vostro contatto di emergenza, semplicemente concedere l’applicazione di tutte le autorizzazioni in app Impostazioni e dovrebbe funzionare.


Possono Samsung Galaxy S10 Lite, Nota 10 Lite detronizzare OnePlus 7T? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *