Google Prove Mettendo un Lettore Musicale di Android 11 Pannello Impostazioni Rapide: Report


Il primo Android 11 Developer Preview è stato srotolato il giovedì, e gli sviluppatori sono stati impegnati a scavare dentro per trovare tutte le nuove funzionalità che porta. Una pubblicazione ora ha individuato una nuova funzionalità che porta il lettore musicale all’interno di Impostazioni Rapide nella notifica ombra. Questa nuova funzione pare sia stato avvistato in versione di test di Android 11, e può o non può essere arriva in versione stabile.

Google starebbe testando mettendo il lettore musicale nel pannello Impostazioni Rapide per ogni volta che si ascolta la musica. Il giocatore inizialmente si trova nella notifica ombra, e quando gli utenti di ricevere notifiche, il giocatore viene spostato verso il basso di scorrimento, spesso costringendo gli utenti ad andare fino alla fine a trovare. Per debellare questa brutta esperienza utente, Google sta testando una ricollocazione del giocatore per il pannello Impostazioni Rapide. XDA Developers’ Mishaal Rahman notato prima, e gli screenshot Rahman condiviso su XDA mostrare il lettore musicale seduto nel pannello Impostazioni Rapide, e di fare posto, gli altri cavicchi si sono spostati verso il lato sinistro, mentre l’altro lato è occupato dal lettore musicale.

Il rapporto dice che se si apre il pannello completamente, il lettore musicale si sposterà nella parte inferiore del pannello, e tutti gli altri alterna passerà sopra. Con questo piccolo trucco, Google cerca di rendere il lettore musicale sempre accessibile agli utenti. Questa funzione non è abilitata per impostazione predefinita, in modo che si può non vedere anche se sono al primo Android 11 Developer Preview. Inoltre, perché è stato visto per essere testato in anteprima, ci possono essere diverse modifiche ad esso apportate, prima di essere lanciato nel canale stabile, o può anche essere accantonato completamente prima di stabile di lancio.


Possono Samsung Galaxy S10 Lite, Nota 10 Lite detronizzare OnePlus 7T? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *