Google Play Smette di visualizzare le Notifiche per le App Aggiornato


Google Play Store ora ha smesso di mostrare le notifiche per le applicazioni aggiornate. Questo è venuto alla luce alla fine del 2019, quando gli utenti cominciato a notare che il Play Store è stato l’invio di un minor numero di notifiche. Alcuni utenti, considerata la mancanza di notifiche come un bug temporaneo.

Tuttavia, si è scoperto che questa è stata una iniziativa prevista ed è stata recentemente confermata da rappresentanti di Google, Android Police ha riferito il martedì. A quanto pare questo sviluppo è stato vivo dal novembre per alcuni utenti in versione 17.4 del Play Store.

GSMArena riferisce che il suo test sulla versione 18.3.13 non abbiamo ricevuto alcuna notifica in seguito a vari aggiornamenti delle app. Ciò è stato fatto attraverso l’aggiornamento manuale del percorso e da quello che sembra lo stesso vale per gli utenti che hanno gli aggiornamenti automatici attivati, aggiunge il rapporto.

Per gli utenti che hanno la funzione di aggiornamento automatico attivato, il Play Store, in genere, aggiornamento di una manciata di applicazioni che erano in attesa di aggiornamenti ogni volta che è collegato a un caricabatterie.

Questa notifica non servono a molto di uno scopo che va oltre la lista parziale, ma è stato utile per avere così si potrebbe aspettare delle modifiche di qualche tipo, secondo 9to5Google.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *