Google Nuova Linea di Codifica Corso di Treni in Python, Git, e di Automazione


La US tech Google ha introdotto un nuovo “Google Automazione con Python Professionale Certificato”, un programma che è stato progettato per fornire posti di lavoro-pronto competenze in Python, Git e di automazione in meno di sei mesi.

“Python è ora il più in-demand linguaggio di programmazione, e più di 530,000 NOI posti di lavoro, tra i 75.000 lavori del entrata-livello richiede Python competenza. Con questo nuovo certificato, si può imparare Python, Git e automazione, entro sei mesi,” Natalie Van Kleef Conley Prodotto di Piombo, Crescere con Google, ha detto in una dichiarazione il giovedi.

Il programma include un progetto finale in cui gli studenti potranno utilizzare le loro nuove competenze per risolvere un problema che potrebbe incontrare sul posto di lavoro, come la costruzione di un servizio web utilizzando l’automazione.

“Per assicurarsi che i discenti da svantaggiate gli ambienti hanno accesso ad ESSO Professionali Certificati, Google.org fondo di 2.500 sulla base delle necessità di borse di studio attraverso le organizzazioni non profit come la Benevolenza, il Merito America, Per Scholas e in Ascesa Globale. Insieme con i datori di lavoro superiore come Walmart, Hulu e Sprint, Google considera programma completers quando l’assunzione di ruoli IT,” Conley aggiunto.

Torna nel mese di ottobre dello scorso anno, il CEO di Google, Sundar Pichai e consigliere della Casa Bianca Ivanka Trump ha annunciato un programma per fornire i 250.000 Americani opportunità di formazione per insegnare le competenze tecnologiche.

Al momento, Pichai ha anche detto che Google programma per la certificazione dei professionisti per espandere 100 università di comunità entro la fine del 2020.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *