Google Home Altoparlanti Non Più In Grado Di Supportare La Modalità Ospite


Google cast di dispositivi abilitati, tra cui il Chromecast e Google Home serie di smart altoparlanti, consentono agli utenti di cast contenuti direttamente sui dispositivi. Questo può essere il contenuto audio e video, a seconda del dispositivo in uso, e usa il Wi-Fi e la connettività a Internet per funzionare. A partire dal 2014, c’è stata una feature chiamata “Modalità Ospite” che permette ai visitatori di casa per il cast dispositivi senza essere connessi alla propria rete Wi-Fi. Ora sembra che la ‘Modalità’ è scomparso per dispositivi di Casa Google.

Secondo un nuovo rapporto da Android Police, ‘Ospite’ per i dispositivi di Casa Google non è più disponibile. Questo significa che gli ospiti e i visitatori dovranno essere connessi alla tua rete Wi-Fi per il cast di Casa Google dispositivi.

In precedenza, ‘Guest Mode”, ha permesso ai visitatori di getto, senza la registrazione su di un host in una rete Wi-Fi, invece, mobile, dati per invio di informazioni trasmessi direttamente sulla Home page di Google dispositivo tramite la connessione Wi-Fi domestica. Questo è utile in quanto significa che l’host non è necessario condividere la connessione internet Wi-Fi gratuita, dettagli con tutti alla ricerca per il cast, e solo fornire un codice PIN, che il visitatore può collegare a una funzionalità che ci si aspetterebbe che sarebbe molto utile durante le feste, o se siete particolarmente protettivo della propria connessione Wi-Fi gratuita dettagli.

È interessante notare che il rapporto da Android Police stati che la funzione è solo stato disattivato per dispositivi di Casa Google. Chromecast dispositivi di continuare a sostenere le “Modalità Ospite”, che può essere attivata o disattivata tramite la Home page di Google app sullo smartphone del proprietario del dispositivo. Non mi sembrano particolarmente grande perdita, e molto poche persone possono effettivamente usando su Google dispositivi di Casa a causa dei complicati metodi per utilizzare la funzione.

Se si sta utilizzando ‘la Modalità Ospite ” sulla Home page di Google dispositivo, le soluzioni alternative sono abbastanza semplici. Puoi condividere la tua connessione Wi-Fi gratuita, dettagli con il visitatore, che sarà in grado di connettersi e cast normalmente, o usare il Bluetooth per consentire ai visitatori di connettersi al vostro Home page di Google e di riprodurre l’audio con il vecchio metodo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *