Google Chrome Set per Distribuire l’Utilizzo di Batterie di Miglioramenti Suggeriti da Microsoft Bordo Ingegnere


Microsoft ha abbracciato Cromo motore per il Bordo del browser. Ma propende verso il Cromo non significa che sarebbe solo per migliorare l’esperienza di navigazione Web su offerta di Microsoft, è probabile che portare alcuni miglioramenti a Google Chrome come bene. Uno di questi sembra essere lo sviluppo di indirizzo in corso di utilizzo della batteria preoccupazioni sul browser Chrome. Chrome ingegnere ha rivelato che Google sta implementando le modifiche suggerite da Microsoft per migliorare l’utilizzo della batteria sul proprio browser. L’azienda di Redmond avrebbe fatto più di 1.900 contributi per il Cromo progetto su aree quali l’accessibilità e moderno ingresso incluso il tocco, della parola e della penna e dell’inchiostro digitale.

Come notato da Windows focalizzata sul blog di Windows più Recente, Microsoft senior software engineer Shawn Pickett inviato un commit per l’approvazione, la scorsa settimana, è stato finalizzato ad aiutare sviluppatori di Chrome ridurre l’utilizzo della batteria del browser, evitando inutili supporti di memorizzazione nella cache. L’impegno è stato preso in considerazione dal team di Chrome.

Pickett mentre descrive la proposta di attuazione detto che Google ha bisogno di aggiungere un controllo per verificare se il dispositivo è alimentato a batteria e non è collegato alla presa di potere di cambiare la memorizzazione nella cache di comportamento.

“Dal momento che il cambiamento è sotto un tasto funzione, l’idea è di verificare che la riduzione dei supporti di memorizzazione nella cache non comporta alcuna differenza individuabile in user-di fronte funzionalità tra gli scenari, durante le prove, prove,” l’ingegnere ha scritto nel commit.

Inoltre, ha precisato che ciò che Chrome richiede per migliorare l’utilizzo della batteria è quello di confrontare il contenuto della risposta HTTP dimensioni per il backend dimensione massima del file. “Se la dimensione del contenuto è più grande della dimensione massima del file, quindi noi non memorizzare nella cache il contenuto. Questo controllo è al di fuori del potere di controllo e funzione di bandiera, così facciamo questo in tutti i casi,” Pickett ha spiegato.

Chrome, ingegnere, chi va con lo pseudonimo di “Chrome Cunningham” sul Cromo piattaforma, ha confermato che Google sta progettando di prendere in considerazione le proposte presentate dal Bordo ingegnere e kick off l’ingegnere che è in Chrome.

Detto questo, Google è ancora in dettaglio le modifiche che si imporrebbe per ottimizzare l’utilizzo della batteria su Chrome.

La scorsa settimana, Microsoft ha fatto il suo Bordo browser basato su Chromium di anteprima e fornito il pacchetto di download per Windows e macOS utenti. La società è stata precedentemente basandosi su EdgeHTML motore del browser, se si decide di passare alla open-source per lo sviluppo nel dicembre 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *