Google Chrome Potrebbe Presto Arrivare Pixel Live Funzionalità di Didascalia


Se un certo impegnarsi al Cromo Gerrit è quello di essere creduto, poi potremmo vedere il Live funzionalità Didascalia presto a fare la sua strada per il computer. Si ritiene che la funzionalità è stata introdotta inizialmente come un Pixel 4 esclusiva, è in fase di sviluppo e presto potremmo arrivare a vedere sul browser Google Chrome. Per chi non lo sapesse, Live Didascalia dimostra di essere utile in ambienti rumorosi come automaticamente didascalie la riproduzione di contenuti multimediali sul tuo smartphone. Ora come ora, Vivere la Didascalia è disponibile solo per la lingua inglese di Google 3 Pixel, Pixel 3a e Pixel a 4 dispositivi con sistema operativo Android 10.

Secondo il codice di condotta del Cromo Gerrit, sembra che gli sviluppatori di Google intenzione di portare il Live funzionalità di Didascalia per il browser Chrome. Guardando al presente codice, il commit è per il Discorso Sul Dispositivo API (SODA), e contiene tutti i componenti necessari per avviare il servizio, anche se è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo. La descrizione dice: “Questo CL crea una sandbox servizio che ospita il Discorso Sul Dispositivo API (SODA). Esso contiene i componenti necessari per il lancio del servizio da parte del renderer di processo, ma l’attuazione del servizio stesso spense. Il documento di progettazione per la caratteristica si trova a: go/chrome-live-le didascalie.”

Il commit sono stati avvistati da Chrome Unboxed. Guardando il commit, sembra Vivere Didascalia, si sta facendo strada per desktop tramite il browser Chrome. E quindi gli utenti possono semplicemente utilizzare la funzione di trascrivere i video, i podcast, o qualsiasi altro contenuto multimediale sul Web. Ma, poi di nuovo a Google, da parte sua, non ha confermato nulla ufficialmente, in modo che ti consigliamo di prendere tutto con un grano di sale e sperare che presto sarà disponibile per il Web nella sua forma stabile.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Aman Rashid

PUBG v6.2 Aggiornamento Porta 8v8 Modalità Team Deathmatch, Ora Vivo sul Server di Test

Storie Correlate



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *