Google Aggiorna i Termini di Servizio il 31 Marzo


Sulla base di gigante dei motori di ricerca Google ha iniziato avviso suoi utenti circa l’aggiornamento dei termini di servizio (ToS), che avverrà il 31 Marzo. L’aggiornamento sostiene di offrire “una migliore leggibilità” e “comunicare meglio”, così come l’aggiunta di Cromo/OS e Google Drive per la ToS.

Secondo la società, ora ci sono modifiche alla propria Politica sulla Privacy.

“Stiamo aggiornando i nostri Termini di Servizio. Vieni a conoscere i nostri nuovi Termini prima della loro entrata in vigore, il 31 Marzo, per il 2020”, l’e-mail di notifica da Google legge.

Nella mail, la società ha detto di leggibilità migliorata, una migliore comunicazione, l’aggiunta di Google Chrome, Google Chrome OS di Google Drive per i Termini e non ci saranno modifiche alla privacy policy.

Inoltre, Google ha anche iniziato la visualizzazione di un avviso per gli utenti che utilizzano Microsoft new Edge browser durante l’accesso a Chrome web store.

Recentemente, il gigante dei motori di ricerca ha aggiunto il Chrome web store, che rileva quando l’utente è l’installazione di estensioni di Microsoft Bordo.

L’estensione spiega semplicemente che Google “raccomanda” che utilizza Chrome invece di Bordo da utilizzare estensioni “in modo sicuro”.

Il messaggio non viene visualizzato quando è in uso Chromium-browser.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *