Goda Masala: Hai Provato Questa Autentica Maharashtrian Spezie Di Sicurezza


La cucina indiana è tutto ricco ed invitante mix di spezie.

In evidenza

  • La cucina indiana è una miriade di mix di spezie e ingredienti locali
  • Cucine regionali come Maharashtrian cucina ha molti interessanti spezie
  • Goda masala è un tale ingrediente che è ampiamente usato in Maharashtra

La cucina indiana è tutto indulgenza! Da Amritsari pollo al curry per Hyderabadi Biryani, uno non può semplicemente resistere a qualsiasi di esso. Ma ciò che rende questi piatti squisiti così ricca e gustosa? Non solo l’impegno e precisione, ma anche alcune spezie esotiche, che sono utilizzati per rendere ricco di curry Indiano, rendendo la cucina Indiana speciale.

Il ricco e allettante spezie Indiane sono estremamente popolari in tutto il mondo. Sia la quintessenza Indiano mix di spezie garam masala, rosso fuoco, peperoncino in polvere o il piccante chaat masala -ognuno di loro ha la sua base di fan a causa della loro sapori unici che aggiungere ad ogni piatto. Maharashtrian cucina, rinomata per allettante vada pav e gustosi piatti a base di curry, uso molto di ingredienti locali e macinato masalas.

(Leggi anche: Migliori 11 Maharashtrian (marathi) Ricette Facili e Maharashtrian Ricette)

ege1e7r

Uno dei più popolari spice mix di Maharashtra è la goda masala. È un punto culminante in una gamma di Maharashtrian piatti, grazie alla sua particolare sapore di cocco mescolato con l’acquolina in bocca spezie. Si può trovare l’uso di goda masala in molti cibi di strada del Maharashtra come misal pad e aamti dal.

Che Cosa È Goda Masala?

Goda masala è un allettante mix di spezie e semi compresi i semi di sesamo, semi di cumino, l’assafetida, cannella, peperoncino rosso, curcuma, chiodi di garofano e cardamomo. Queste spezie sono tostato e macinato con la noce di cocco e i semi di coriandolo in polvere finissima. Si può fare una partita di questo masala e conservare in un contenitore ermetico, come tutte le altre spice mix per una shelf life più lunga.

Goda masala è usato per curare una vasta gamma di Maharashtrian piatti. Si può anche utilizzare in biryanis oltre un semplice dal per un ulteriore pungente.

Clicca qui per conoscere la ricetta di goda masala.

Qui ci sono alcuni autentici Maharashtrian piatti realizzati con goda masala che si può provare a casa:

1. Bharleli Vangi

Melanzane (baingan), tagliata a fette e farcito con un mix di cocco, polvere di arachidi, peperoncino rosso in polvere, goda masala e sale, cotta in un vero Maharashtrian stile. La ricetta è qui.

2. Pudachi Wadi

Un besan snack per accompagnare la serata ccup di tè! Pudachi wada ha un ripieno piccante di masalas tra cui semi di senape, cumino, assafetida, la curcuma e la cipolla saltata in padella con zenzero-pasta aglio, peperoncino verde incolla, charoli, peperoncino rosso in polvere insieme goda masala. La ricetta è qui.

Fare godi masala a casa e agghindare i vostri piatti. Facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *