Gli Aspetti Umani del Trading Desk


Kirstie MacGillivray, Kames Capitale

Negli ultimi anni, la diversità, l’inclusione e il benessere dei dipendenti sono diventati brusio di parole all’interno di istituzioni finanziarie, alcune con tutto il cuore, riconoscendo la necessità di abbracciare il cambiamento e migliorare in queste aree, mentre altri, forse sono più riluttanti a farsi coinvolgere. Tuttavia, la maggior parte riconosce che la creazione di un ambiente di lavoro sano è favorevole alla produzione di concentrati, dipendenti felici. Ma che cosa significa veramente questo in pratica e ‘ possibile su di un trading desk potenzialmente su più classi di attività in fusi orari diversi?

È ben noto che i commercianti di lavorare per lunghe ore, ma non dobbiamo dimenticare che essi sono supportati anche da operazioni, di conformità e di squadre che funzionano allo stesso modo per lunghe ore. La recente campagna, guidata da Investimento, di Associazione e di AFME, per una riduzione delle ore di mercato ha portato la giornata di lavoro di un trader in la stampa mainstream. La liquidità potenziale beneficio sarebbe stato accolto con favore da tutti coloro che operano direttamente sul mercato, ma il potenziale umano benefici dovrebbero essere accolti da tutta l’industria e, in particolare, da parte di chiunque responsabile per i commercianti su di un trading desk. La potenziale diversità beneficio è stato ben documentato, ma i potenziali benefici per la salute sono anche convincente.

Salute mentale, e il costo di problemi di salute mentale (vedere il grafico), è sempre più a fuoco – i commercianti tendono a spendere la loro (lunga) giorni seduti ad una scrivania, guardando i loro schermi – che non è favorevole alla buona salute fisica o mentale. La proposta più brevi ore di mercato potrebbe consentire ai professionisti di visitare la palestra prima del lavoro, consentono di cadere i loro figli a scuola prima di andare al lavoro o a casa per aiutare i loro figli a fare i compiti. Il tutto deve creare un sano stato mentale. Si dovrebbe anche incoraggiare i nostri commercianti di trascorrere del tempo lontano dalla scrivania per tutto il giorno – questo può essere semplice come l’incontro con i colleghi altrove in azienda per 10 minuti in chat, fare una breve passeggiata, frequentando progetto speciale riunioni breve pausa dalla scrivania su base regolare può essere la differenza tra il sentirsi bene e sentirsi sotto pressione.

I responsabili di trading desk hanno anche la responsabilità di guardare fuori per i ‘red flag’ che potrebbe suggerire qualcuno è alle prese con il loro ambiente di lavoro (o pressioni esterne) e prendere le opportune rettifiche. Ci aspettiamo di più da ora i commercianti – il SMCR regime nel regno UNITO porta affinato la responsabilità personale di ruolo, la regolamentazione e conformità peso continua ad aumentare per gli operatori – il tutto in un ambiente di notevole pressione sui costi. Capi di Trading devono assicurare la loro squadra si sente sostenuto e deve dare l’esempio in questo senso.

Con la creazione di un ambiente di lavoro più salubre dovremmo essere in grado di attrarre nuovi candidati sul trading desk. Ma che cosa abbiamo da offrire loro? Negli anni passati, commercianti semplicemente scambiato le loro asset class e non è stato coinvolto in tutti gli altri aspetti dell’attività di asset management. La progressione di carriera offerto era di attendere per la Testa di Trattare per spostare in avanti o in pensione – e ci chiediamo perché abbiamo una diversità problema ora?!

Il problema della progressione di carriera è ancora difficile, io credo, invece, c’è un sacco siamo in grado di offrire – e trading desk di oggi (e in futuro) richiedono diverse applicazioni. Ci sono importanti opportunità per i commercianti di coinvolgere tutta l’attività di asset management – se indagare nuovi fintech offerte per migliorare il flusso commerciale o di data mining per la migliore esecuzione di risultati. Forse uno dei vantaggi di una sempre crescente e normativi di outlook è la possibilità che essa crea per i commercianti che vogliono ampliare la loro esperienza e conoscenza. Trading desk richiedono una struttura di mercato gli esperti per comprendere il modo migliore per interagire con il mercato in modo più efficiente e globale scrivania richiedono commercianti che per comprendere i diversi regimi operano nel e molti commercianti ora bisogno di capire le sfumature delle varie strutture di fondo che le loro imprese di gestione. Con la costruzione di un trading desk in questo modo siamo in grado di garantire la diversità di pensiero e di costruttivo sfida per pratiche esistenti – sia di processo che porterà ad una migliore esecuzione risultati per i nostri clienti nel lungo periodo.

Nuovi entranti nel mondo del lavoro, ora ci aspettiamo di lavoro più flessibili. Storicamente, abbiamo considerato il trading desk di un’area in cui il lavoro flessibile è impossibile. Tuttavia, alcuni di progettazione creativa può dare opportunità di lavoro flessibili per i commercianti. Non può, naturalmente, essere riserve circa l’ambiente di controllo quando si fa trading da casa, ma gli operatori possono essere data la possibilità di lavorare da casa investigativi argomenti o CPD che non richiedono la capacità di scambio (previa adeguata copertura sulla scrivania). È fondamentale che ci sia una chiara deliverable da questi accordi per misurare il valore dell’output prodotto.

C’è ancora una certa riluttanza a chiedere soluzioni flessibili, in modo Capi di Trading deve guidare e incoraggiare – e i commercianti devono mostrare alcune coraggio e chiedere! Se c’è un piano chiaro per garantire la scrivania di copertura e i benefici di una disposizione flessibile può essere mostrato è molto difficile rifiutare tale richiesta.

Questa è una grande industria per lavoro nel – abbiamo bisogno di incoraggiare la prossima generazione di aderire. Siamo in grado di offrire loro una carriera emozionante all’avanguardia della tecnologia, l’innovazione, pieno di sfida intellettuale e l’opportunità di guidare il cambiamento. Capi di trading deve sempre ricordare il tuo trading desk di successo si basa sulla qualità e la diversità delle vostre competenze sulla scrivania.

DISCLAIMER

Il presente documento è ad uso dei giornalisti professionisti. Il suo contenuto è scritto per l’utilizzo in pubblicazioni commerciali con un pubblico professionale.

La performance passata non è una guida per rendimenti futuri. Risultati, tra cui il pagamento di reddito, non sono garantiti.

Le opinioni espresse rappresentano la nostra comprensione di correnti e storiche posizioni di mercato e non sono un investimento o una raccomandazione o consiglio. I titoli e le relative strategie di trading di riferimento possono o non possono essere detenuti/utilizzato in qualsiasi strategia di portafoglio. Eventuali Pareri e/o esempio mestieri/titoli sono presenti solo per le finalità di promuovere Kames Capitale di investimento di capacità di gestione. Le fonti utilizzate, sia interna che esterna, sono ritenute affidabili da Kames Capitale al momento della scrittura.

Tutti i dati provengono di Kames Capitale, a meno che diversamente indicato. Il documento siano accurate al momento della scrittura, ma è soggetto a modifiche senza preavviso. Dati attribuito a terzi (“3rd Party Dati”) è di proprietà di terzi e/o di altri fornitori (il “Titolare del trattamento”) ed è utilizzato da Kames Capitale di licenza. 3 Dati di terze Parti: (i) non possono essere copiati o distribuiti; e (ii) non è garantito per essere accurate, complete o attuali. Nessuno di Titolare, Kames Capitale o di qualsiasi altra persona collegata, o da chi Kames fonti di Capitale, 3 ° Festa dei Dati è responsabile per eventuali perdite o passività derivanti dall’utilizzo di 3 Dati di terze Parti.

Kames Capital plc è autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *