giveaway su Instagram con Belén López


Tutti noi vogliamo avere una pelle più tonica e rafforzato. Ma perde la sua luminosità e tono a causa del trambusto del giorno-per-giorno. Che ti può sembrare poco brillante e già non ci sono così raggiante come prima. Si succede anche a voi?

Per essere in grado di recuperare la densità e la morbidezza della pelle, è importante utilizzare un trattamento della gioventù che consentono alla cellula di comunicazione e la redensificación.

In questo modo, siamo in grado di recuperare l’intensità e la bellezza originale.

Come esempio, possiamo vedere il trattamento che seguire celebrità come l’attrice spagnola Belén López,
il protagonista della serie televisiva “il Mare di plastica”, che proprio ora sta facendo un giveaway sul suo Instagram per il trattamento della gioventù Excellage, Institut Esthederm.

Qual è il trattamento Excellage?

Si tratta di un trattamento sviluppato dall’Istituto Esthederm, un marchio di estetica ed estetica professionale di riconosciuto prestigio, creato dal biologo francese Jean-Noel Thorel. Tra i loro brevetti, sono alcune delle più avanzate terapie per migliorare la cella di potenza.

Trattamenti Esthederm come Excellage utilizzare formule che aiutano a migliorare la salute e di lavoro sull’invecchiamento, rafforzando il legame delle cellule epidermiche e la nutrizione della pelle. Grazie alla sua polisaccaride smart, questo trattamento aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento sulla pelle.

Trattamenti come il siero e la crema Excellage aiuta le cellule di comunicare meglio, che riduce i segni di invecchiamento e rafforza la capacità della pelle di resistere meglio all’ambiente.

Come partecipare al concorso a premi?

Il modo migliore per vedere se un prodotto è buono per noi, è di provare prima. Per questo motivo il concorso-il concorso è una buona occasione per voi per ottenere una crema e un siero di trattamento Excellage gratuito.

Qui hai tutte le informazioni per partecipare al concorso a premi

In bocca al lupo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *