Giorno-Notte Test: India Consolidare Portare Nel Mondo Di Prova Campionato Con Clean Sweep Su Bangladesh


India vs Bangladesh, Giorno-Notte Test: India Consolidare Portare Nel Mondo di Prova Campionato Con Clean Sweep Su Bangladesh

India esteso la loro striscia vincente nel Mondo di Prova Campionato. © AFP


India consolidato la loro leadership all’edizione inaugurale del Mondo di Prova Campionato con un colpo di spugna su Bangladesh domenica. E ‘ stato il terzo consecutivo in serie clean sweep per l’India nel Mondo di Prova Campionato dopo aver battuto il West Indies nel giardino di casa propria e Sud Africa a casa. La classifica top team di Test India a 360 punti nel Mondo di Prova Campionato da sette partite. In Australia sono secondi in classifica con tre vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle sei partite.

India ha registrato inning vittoria sul Bangladesh in entrambe le partite di Prova. India Prova successiva assegnazione sarà una distanza di due serie di partite in Nuova Zelanda a partire dal 21 febbraio.

Altrove, la Nuova Zelanda ospita l’Inghilterra nella prima delle due serie di Test presso la Baia di forma Ovale, Mount Maunganui. La nuova Zelanda è terzo in classifica con 60 punti in due partite, mentre hanno giocato cinque partite per guadagnare 56 punti.

Ogni serie è la pena di 120 punti con i punti distribuiti in modo uniforme sul numero di partite di serie. I punti vanno da 60 punti per ogni incontro di due serie di Test a 24 per ogni partita di cinque serie di Test.

Le prime due classificate al termine del campionato, si gioca la finale nel regno UNITO nel mese di giugno 2021 con i vincitori coronato il Mondo di Prova campioni.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *