Gel anti-cellulite Akento: che cosa si prova


deliplus akentoHo anni di lotta contro la cellulite e, durante questo tempo, ho provato molti trattamenti anti-cellulite, creme; alcuni mi hanno dato i migliori risultati, ed altri, preferisco dimenticarle, perché io non sono serviti a nulla. In questo post, vi parlerò di una delle mie ultime scoperte: il gel anti-cellulite Akento e io ti do il mio parere dopo che ho provato.

Sono consapevole che le creme anti cellulite non sono miracolose dalla stessa. Per eliminare la cellulite, non è sufficiente applicare un prodotto e si aspettano. È essenziale adottare una dieta sana e, in aggiunta, esercizio su base regolare,. Solo così si può avere solo con questo problema di pelle che colpisce, in particolare, per le donne.

Sì, questo non significa che non si basano su di loro. In realtà, credo che le creme anti cellulite sono fondamentale al fine della cellulite e, se essi sono efficaci come il gel anti-cellulite Akento, ancora di più.

Qui mi limiterò a dirvi tutto quello che dovete sapere su questo prodotto e vi dirò le mie impressioni dopo averlo utilizzato per l’ultimo paio di settimane.

Gel anti-cellulite Akento: che Cos’è e quali sono i suoi benefici?

Il gel anti-cellulite Akento è un prodotto che aiuta a combattere la cellulite, nelle sue diverse fasisia in superficie che a un livello più profondo. La sua formula comprende principi attivi molto efficaci e innovativi ridurre, rimuovere e prevenire la ricomparsa della cellulite.

In breve, Akento offre una soluzione globale per combattere la cellulite, affrontare le sue cause principali e ridurre i suoi effetti a poco a poco.

Caratteristiche principali:

  • Il pacchetto contiene 200 mlche è sufficiente per circa un mese.
  • La sua formula è fatta con ingredienti da agricoltura biologica, in modo che si tratta di un prodotto che non solo rispetta la tua pelle, ma anche la salute e l’ambiente.
  • Ha un scadenza di 2 anni dalla data di apertura, questo è perché il prodotto ha un basso livello di conservanti.
  • Costi 29,90 € sul sito ufficialeil prezzo , un prezzo che io non ci trovo nulla di elevata tenendo conto della loro qualità.
  • È indicato per tutti i tipi di pelle ed è un prodotto dermatologico testato.

Come fare domanda?

Dovrebbe essere applicato due volte al giornosia mattina e sera sulle zone interessate (cosce, fianchi, glutei e addome) sulla pelle pulita e asciutta. Inoltre, si raccomanda di estendere il gel con un leggero massaggio verso l’alto con movimenti circolari per favorire l’eliminazione del grasso attraverso il sistema linfatico.

Non dimenticare di lavarsi le mani prima dell’uso e di evitare sempre il contatto con gli occhi.

Che cosa promette il marchio?

Sono queste le principali promesse del brand:

  • Disintossicare i tessuti della pelle.
  • Per ridurre l’infiammazione.
  • Per attivare il processo di lipolisi.
  • Accelerare il metabolismo di grasso immagazzinato per facilitare la sua rimozione.
  • Per aumentare la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare.
  • Ripristinare danneggiato la pelle per ridurre la comparsa di cellulite.
  • Evitare la formazione di nuovi accumuli di grasso.

La Formula e gli ingredienti

La formula di Akento Gel anti-Cellulite si compone dei seguenti principi attivi:

  • Estratto di Alghe Rosse (Corallina Officinalis): Un estratto acquoso di rosso alghe calcificate che funziona sia di giorno che di notte. Per il giorno, aiuta a promuovere la lipolisi (brucia grassi); mentre, la sera, limita l’immagazzinamento dei grassi, previene la formazione di adipociti maturi, che provocano la comparsa di cellulite e buccia d’arancia della pelle e stimola la sintesi di collagene per rassodare la pelle.
  • L-Carnitina: Chiamato anche “molecola divoratore di grasso”, la L-Carnitina assicura la mobilitazione dei grassi bruciati e generare energia. Questo impedisce l’accumulo di grasso in più conflittuale aree.
  • Caffeina: Un ingredienti fondamentale nella lotta contro la cellulite. La caffeina stimola la combustione dei grassi, riducendo la dimensione degli adipociti o accumuli di grasso.
  • Glicerina: Aiuta a mantenere l’umidità, previene la secchezza della pelle e dona morbidezza, qualcosa di molto importante perché questo tipo di prodotti che tendono ad asciugare la pelle.

INCI: AQUA, ALCOHOL DENAT., GLICERINA, CARNITINA, ESILENE GLYCOL, PEG-40 OLIO DI RICINO IDROGENATO, GLICOLE PROPILENICO, TRIETHANOLAMINA, CAFFEINA, PARFUM, 1,2-ESANDIOLO,CAPRYLYL GLYCOL,TROPOLONE, CARBOMER, ETHOXYDIGLYCOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, VANILLYL BUTIL ETERE, LECITINA, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT*, CORALLINA OFFICINALIS EXTRACT, FENOSSIETANOLO, BENZOATO DI SODIO, SORBATO DI POTASSIO, CI 19140, CI 16035, CINNAMYL ALCOHOL, EUGENOLO, IDROSSICITRONELLALE, BENZYL SALICYLATE, CUMARINA, GERANIOLO, LINALOLO, HEXYL ALDEIDE CINNAMICO.

Gel anti-cellulite Akento: la Mia opinione

Di solito non faccio molte illusioni quando prova una crema anti-cellulite effetto. Sono consapevole del fatto che la sua efficacia dipende in gran parte da come viene usato e di buone abitudini alimentari e di vita, in generale.

Quando ho iniziato a usare il gel anti-cellulite Akento ho pensato che sarebbe stato un prodotto di più, ma non è stato. Qui vi dirò il mio parere e insonnia quali sono i suoi principali punti di forza.

Contenitore

Il contenitore di plastica è molto comodo e pratico. Consente di ottenere la giusta quantità di prodotto e di sfruttare fino all’ultima goccia. Inoltre, include 200 ml, che dà per circa un mese.

Texture e profumo

La consistenza e il profumo sono due cose che apprezzo in un prodotto. Voglio essere efficace, ma che dà anche a me un’esperienza sensoriale piacevole. Io sono piuttosto esigente, lo ammetto.

Il gel anti-cellulite Aketon è conforme con tutti i requisiti. Ha una texture in gel, molto morbido e leggeroche si applica e si diffonde facilmente. Inoltre, non lascia alcuna sensazione appiccicosa, e, come viene assorbito rapidamente, si può vestire solo dopo l’applicazione.

Il suo aroma è molto morbido e leggero. Lascia un delicato profumo di arancia che non diventi noioso e fastidioso, cosa che apprezzo molto.

Chi è indicato?

Il gel anti-cellulite Akento è particolarmente indicata per tutte quelle persone che hanno segni di cellulite e pelle a buccia d’aranciachi vuole rassodare e tonificare la pelle e ridurre la comparsa della cellulite, per migliorare la consistenza e l’aspetto dell’epidermide.

Gel anti-cellulite Akento: funziona Davvero?

La risposta è un clamoroso sì. Devo ammettere che, in un primo momento, non hanno speranza troppo, ma mi piace provare nuovi prodotti e questo è stato uno dei più raccomandato, così ho iniziato ad usarlo sarà di circa un mese, seguendo le istruzioni alla lettera e messa a fuoco sulla mia aree di disagio (cosce, fianchi, glutei e addome) con un energico massaggio.

A mio parere, questo passaggio è fondamentale per favorire il drenaggio linfatico e l’eliminazione del grasso.

Inoltre, ho anche deciso di introdurre alcuni cambiamenti nella dieta e nel mio stile di vita. Ho ridotto i grassi, sale e zuccheri e ho iniziato a praticare qualche sport, ma non è qualcosa di eccessivo. Uscì di corsa 2 o 3 volte al retro dell’opera. Provato anche a salire le scale della metropolitana e la casa a piedi activarme un po’.

I miei “sforzi” foro di frutta e ho cominciato a notare la risultati 3 settimane di utilizzo. La mia pelle era più liscia e compatta e l’aspetto della cellulite è stata significativamente ridotta. Ero felice!

Così ho continuato ad usarlo fino a quando ho finito la pentola e, a questo giorno, io sto già andando per la seconda, e felice. Nel mio caso, il gel anti-cellulite Akento ha funzionato davvero. Ho notato un notevole miglioramento a livello di fermezza e ho meno cellulite, quindi sono molto soddisfatto di questo prodotto.

Immagino che i risultati dipendono anche dallo stile di vita e il tipo di cellulite hai, ma, da allora, posso dire che è uno dei migliori prodotti per combattere la cellulite, ho provato finora.

Si può acquistare direttamente dal loro sito ufficiale.

E se si dispone di smagliature, oltre alla cellulite (qualcosa di molto comune quando si hanno partorito), date un’occhiata alla recensione che ho fatto del antiestrías di Akento.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *