Gadget 360 Video Più Popolari del 2019


Facciamo video di giorno in giorno a Gadget 360, e il vostro sostegno ci ha aiutato a crescere in modi che non avremmo mai pensato possibile quando abbiamo lanciato il nostro canale video. Quest’anno abbiamo fatto alcuni grandi video che hai apprezzato molto, come si può vedere dal numero di visualizzazioni, alcuni di questi video sono. Ora che 2019 sta volgendo al termine, è il momento di elencare i nostri video più popolari dell’anno. Questo il meglio di 2019 elenco è puramente basate su numeri con i più visti vista dell’anno proprio alla fine di questo elenco.

10. 30 Domande Con Nucleya

Non abbiamo normalmente intervista musicisti, ma abbiamo pensato che sarebbe stato interessante scoprire come i musicisti di utilizzare la tecnologia. Anche se abbiamo cercato di atterrare il perfetto musicista per iniziare questa serie di video, pensiamo che non abbiamo potuto trovare qualcuno più adatto a questo che Nucleya. È un eccentrico e si presenta come una tranquilla e giù per terra persona in questa intervista. Questo è qualcosa che avete apprezzato molto, come si può vedere tramite i commenti.

9. Samsung Galaxy A50 Recensione

Molti di voi visita il nostro canale per sapere di più su smartphone, e il nostro Samsung video in particolare non ottenere più attenzione rispetto a molti altri. Il Samsung Galaxy A50 recensione è un primo esempio di questo.

8. Redmi Nota 7 Pro vs Samsung Galaxy M30

Redmi Nota 7 Pro è uno dei più popolari telefoni su Gadget 360, e molti di voi volevo sapere come ci si tariffe contro Samsung è più forte di bilancio smartphone. Il risultato è lì per tutti da vedere in questo video.

7. Samsung Galaxy A80 Primo Sguardo

L’interesse per gli smartphone Samsung non si è limitato a bilancio dispositivi. Il Galaxy A80 è un smartphone premium e molti di voi l’ha voluto vedere di cosa si tratta.

6. Vivo V15 Recensione

Abbastanza sorprendentemente, molti di voi, volevo sapere se comprare il Vivo V15 o non. Mentre il telefono non è stato particolarmente emozionante, la sua disponibilità offline potrebbero aver spinto l’interesse del pubblico. La nostra recensione di questo smartphone mid-range dimostrato di essere molto popolare.

5. Samsung Galaxy M30 Unboxing

Samsung rinascita nel bilancio segmento smartphone è stato cementato nel 2019 e il Galaxy M30 era un primo esempio di questo. Questo video unboxing è stato sorprendentemente più popolare che la nostra recensione dello smartphone.

4. Oppo F11 Pro Recensione

Oppo F11 Pro è un altro di quei telefoni che molti di voi ricercati sul nostro sito. Lo smartphone facile disponibilità offline potrebbe essere stato uno dei motivi per questo. Il nostro Oppo F11 recensione Pro è stato uno dei video più visti su Gadget 360 nel 2019.

3. iOS 13: 30 Migliori Funzioni Nascoste

Ogni anno facciamo del nostro meglio per evidenziare le migliori caratteristiche nascoste in ogni nuova versione di iOS. Quest’anno abbiamo fatto con iOS 13, che ha ottenuto oltre 300.000 visualizzazioni sul nostro canale YouTube. Ci è voluto molto tempo per compilare questa lista e fare il video, ma il vostro apprezzamento giustificati i nostri sforzi.

2. Dovrebbe PUBG Mobile Sarà Vietato in India?

Tra le relazioni di PUBG Mobile di essere bannati da alcune scuole in India, abbiamo chiesto se il gioco dovrebbe essere vietato nel paese. Le vostre risposte realizzato questo video, molto interessante, e siamo contento che la pensiamo così.

1. Questo ha Fatto in India Bowling Macchina Può Colpire 130kph Senza Elettricità

Perché un video dal 2018 in una lista di video più popolari del 2019? Questo è perché è guadagnato la maggior parte dei suoi oltre 500.000 visualizzazioni nel 2019. Durante IPL 2019, YouTube raccomandazione dèi decisero che le persone possano godere di un video di circa un Indiano di avvio che ha costruito un meccanico bowling macchina. Abbiamo goduto di ripresa e la produzione di questo video, ed è davvero incoraggiante vedere che è diventato così popolare.

Quale è il vostro preferito Gadget 360 video del 2019? Fateci sapere tramite i commenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *