FX Trading: Ieri, Oggi e Domani


Jason Fromer, Manulife Di Gestione Degli Investimenti

Con Jason Fromer, Managing Director, Head of US FICC Trading, Manulife di Gestione degli Investimenti

  1. Descrivere brevemente il ruolo e le responsabilità a Manulife?

Io sono il capo di NOI FICC trading. Io sono il lead FX trader.

  1. Come è il buy-side trading desk evoluto nel corso della tua carriera?

Buy-side scrivanie sono cambiate drasticamente dall’inizio della mia carriera. Come la società in generale, la tecnologia ha trasformato il trading desk. Citazione aggiorna non erano istantanea come ora, quindi, i prezzi di mercato informazioni opaco. Come la tecnologia evoluta, i prezzi sono diventati più rapidi e più stretto. La comunicazione con il sell-side di vendita scrivanie usato per essere tutto a voce, ma ora è principalmente di chat basato. Si è ovviamente in movimento a una velocità vertiginosa. Introduzione di E-trading FX ha rivoluzionato il modo in cui il buy-side offerte. Streaming prezzi, algos, e Straight Through Processing (STP) hanno contribuito a migliorare prezzi e aumentare la produttività su acquisto e di vendita scrivanie uguali.

  1. Qual è lo stato di lato acquisto / vendita di lato relazione? Che cosa è la vendita di lato bravo a fornire in termini di tecnologia e di servizi, e, al contrario, quali sono le lacune?

La forza di vendita è di due volte. In primo luogo, ogni controparte buy side ha diversi punti di flesso usano per scambiare le rispettive strategie attraverso vari cicli in un determinato mercato. La vendita di lato fa un lavoro fantastico di identificare i punti di flesso e rendere sicuro il comprare comunità è informato sui potenziali opportunità di sviluppo. In secondo luogo, la maggior parte sell-side imprese a rischio. Questo aiuta il buy-side per congedare i blocchi dei rischi a livelli accettabili, per aiutare a proteggere i clienti dalle avverse si muove. Questo può essere raggiunto attraverso la voce scrivania o su piattaforme elettroniche.

Più buy-side imprese di usufruire di sell-side algos attraverso più sedi. Certamente ci sono delle lacune nella qualità di algos banca a banca. Vendita aziende hanno bisogno di tenere il passo in questo mercato fornendo algos con la massima flessibilità possibile.

  1. Come è il tocco umano / relazioni importanti, in gran parte sul mercato elettronico?

Credo che il tocco umano è di vitale importanza nei mercati. Siamo stati in una bassa volatilità ambiente per molti anni ora. Le macchine sono ottimi per l’esecuzione di tali mercati. Possono prezzo blocchi molto stretto per lo schermo. Dove le macchine non fanno bene è la volatilità dei mercati. Questo è dove è necessario esseri umani di intensificare e prendere rischi. La nostra esperienza è stata anche quella di piattaforme elettroniche non sono competitivi in alcune croci. Non è una proposizione o/o. La migliore di vendita le imprese hanno una forte voce banchi solido offerte elettronici.

  1. Quali sono i tuoi trading desk principali iniziative attualmente in termini di ottimizzazione dell’efficienza?

Elettronica di trading di opzioni è stato qualcosa che abbiamo diligentemente lavorando. Dopo aver esaminato più piattaforme, abbiamo finalmente iniziato ad implementare questo processo. Il Trading di opzioni binarie in formato elettronico devono girare una voce ingombrante processo in una struttura snella e della tecnologia. La nostra aspettativa è quella di ottenere un più stretto di prezzi, di lasciare meno di un’impronta, e ridurre il rischio complessivo del portafoglio.

  1. Come definireste la liquidità nei mercati FX. Dove sono le lacune?

In giorni normali, di liquidità nei mercati FX è buona. Un problema che persiste con piattaforme elettroniche in sub ottimale mercati come USA/Asia crossover. Abbiamo visto gli effetti di E-piattaforme tirando liquidità, provocando così il “flash” si blocca. Un esempio potrebbe essere il quasi il 4% si muove in coppia usd / jpy in data 3 gennaio 2019. Il mercato in unità più profonda E il trading FX, questi potrebbero diventare un evento comune.

  1. Come vedete la FX trading desk del futuro?

Il buy-side trading desk è in continua evoluzione. In futuro, ci saranno più di automazione e di AI per aiutare con il prezzo e liquidità scoperta. I commercianti hanno bisogno di aggiungere competenze come la manipolazione dei dati e la codifica di rimanere rilevante con tutte le informazioni disponibili. Mentre ci sono persone che credono che gli esseri umani non sarà necessario, io non sono uno di loro. Ci sarà sempre bisogno di qualcuno per decidere il metodo migliore per eseguire durante i periodi di stress.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *