FX Buy-Side i Commercianti Vogliono Nuove Piattaforme


Più di tre quarti del Nord america buy-side gestori di trading di valuta estera per la maggior parte del loro tempo sono frustrati con la tecnologia esistente e stanno cercando di investire in nuove piattaforme.

La Finanza Hive, una rete privata per l’senior buy-side comunità, intervistati 60 North American capi di negoziazione con la metà del lavoro per le imprese di gestione di più di $100bn (€91bn) delle attività in collaborazione con EBS, elettronica FX piattaforma di proprietà di CME Group. Lo studio ha rilevato che il 77% degli intervistati desidera investire in nuove piattaforme.

Il capo della gestione valuta alla Mellon Capitale ha detto nella relazione: “In un mondo ideale, mi piacerebbe avere l’opportunità di avere più flessibilità e cercare i migliori prodotti per ogni fase del processo di investimento, ma l’infrastruttura legacy e si occupano di tutti i requisiti di integrazione di risultato in grandi progetti, in cui i mezzi spesso non giustificare le estremità.”

EBS detto nella relazione che alcuni operatori di mercato ritengono che la consegna di un end-to-end monolitico sistema in grado di risolvere numerosi problemi, ma i rischi di implementazione coinvolti in piattaforme di switching per tutto il settore del ciclo di vita sono troppo grandi.

Miglioramenti richiesti Per Piattaforme. Fonte: La Finanza Alveare.

“La nostra convinzione è che la soluzione migliore può essere creato attraverso la rapida integrazione di più sistemi nuovi ed esistenti attraverso una qualche forma di middleware, la raccolta di migliore di razza in cui è necessario, e lasciando robusto processi operativi saldamente in luogo dove non esiste”, ha aggiunto EBS. “Queste soluzioni middleware non sono ancora emerse correttamente in FX, ma sembra che la domanda è in costruzione, e un numero crescente di gestori di patrimoni sono più disposti a implementare.”

Ashish Bhagwanjee, senior portfolio manager a Dimensional Fund Advisors, ha detto nella relazione che egli utilizza un gran numero di piattaforme.

“Ci piace pensare a loro come strumenti nella cassetta degli attrezzi, così possiamo usare strumenti diversi per scopi diversi,” ha aggiunto. “Il principale svantaggio di questo approccio rende il flusso di lavoro più complesso e dobbiamo essere consapevoli del rischio operativo che viene introdotto.”

Analisi dei costi di transazione

Hugh Whelan, responsabile globale di gestione della liquidità a EBS, ha detto in una e-mail ai Mercati dei Media che la volatilità causata dalla Covid-19 pandemia negli ultimi mesi ha evidenziato l’importanza dell’attività dei dirigenti con costi di transazione di analisi integrato nel loro piattaforme di trading e la crescente pressione per avere una visione in tempo reale i costi di negoziazione.

Hugh Whelan, EBS

Whelan ha continuato che un asset manager in una recente Hive evento, ha detto il ‘drag factor creato da processi manuali sui costi di esecuzione, è stata esposta di recente e porterà ad un allontanamento da questo buy side.’

“Questo suggerisce che molti gestori di portafoglio inizierà a regolare il loro stile di trading per meglio monitorare e valutare le loro migliori i requisiti di esecuzione”, ha aggiunto Whelan. “Da come ridurre i costi di esecuzione ($ per milione) per garantire loro fornitori di liquidità stanno rispondendo in maniera tempestiva e prezzi competitivi che, questi risultati mostrano che c’è bisogno di essere più enfasi sul pre e post-trade costo di esecuzione di analisi di componenti di un qualsiasi piattaforma di trading, e quello che può offrire in termini di trattamento di grosse quantità di dati, in tempo reale ed efficiente possibile.”

Meno della metà del mercato FX partecipanti l’utilizzo di parametri di riferimento per misurare le performance commerciali e di meno sofisticato TCA sistemi che si sono sviluppate in altre classi di attività, secondo un rapporto da Greenwich Associates nel Marzo di quest’anno.

La consulenza detto nello studio, La digitalizzazione in Ritardo: Perché Algos non Sono Più Popolare in FX, che questo è uno dei motivi per il relativamente basso livello di assorbimento di trading algoritmico in asset class. Poco più di un terzo, il 37% del mercato FX partecipanti di utilizzare il trading algoritmico, negli USA e in Europa, e che rappresentano solo il 22% del volume complessivo. In confronto, In titoli di capitale e quasi la metà di tutti i volumi di scambio, il 46%, è eseguito tramite accesso diretto al mercato, di smart order routing o algoritmico compravendite.

Ken Monahan, Greenwich Associates

Tuttavia Greenwich si aspetta algo trading di evolvere in un pilastro in FX globale a causa delle dimensioni del mercato potenziale.

Ken Monahan, analista senior di Greenwich Associates struttura del mercato e della tecnologia, ha detto nella relazione: “Dato il potenziale di interessi, è solo una questione di tempo prima che i problemi di scarsità di dati e altri ostacoli vengono trattati e algoritmi di assumere un ruolo centrale nel trading FX.”

FX liquidità del mercato dei dati

Al fine di garantire una maggiore trasparenza nel mercato dei cambi, FXLIQUIDITY è stato lanciato questa settimana in Mosaico Intelligente dei Dati, in tempo reale, i mercati di capitale l’analisi dei dati aziendali, in collaborazione con la CLS, la FX insediamento di infrastrutture di mercato e MUFG, la banca Giapponese.

Mosaico dei Dati Smart pubblicherà analisi settimanale di liquidità, variazioni nei principali coppie di valute sul linguaggio naturale, della generazione di tecnologia per generare immediati i rapporti scritti dai dati.

Giovanni Inverno, chief executive di MUFG Titoli EMEA, e la testa di mercati globali e per la corporate e investment banking a MUFG in EMEA, ha detto in una dichiarazione che COVID-19 ha creato molte nuove variabili in mercati che possono essere in movimento veloce e difficile da navigare.

“Abbiamo voluto fornire un servizio ai nostri tesoreria aziendale e istituzionale i clienti per aiutarli a capire meglio cosa sta succedendo e di come la situazione si sta sviluppando nel modo più dettagliato possibile,” l’Inverno aggiunta. “Essere in grado di accedere a conoscenze acquisite attraverso la CLS ampia vista sui mercati è una parte importante della soluzione in rapida comprensione di come i flussi di liquidità sono in continua evoluzione.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *