FX Algos Adozione, Fino al 25% sul Retro di AI, ML e TCA Utilizzo


Dopo anni di guardare la loro quota di mercato pari shift business algoritmico mestieri, molti FX partecipanti al mercato, infine, ha preso il salto verso l’algo piscina stessi dello scorso anno, con l’adozione in aumento del 25% anno su anno.

Algo adozione tassi di FX sono rimasti sorprendentemente piatta negli ultimi cinque anni, anche come algoritmico mestieri proliferato in altri mercati che sono diventati in gran parte di natura elettronica. Tuttavia, dopo l’ultimo anno del picco di utilizzo, circa uno in cinque FX i partecipanti al mercato sono ora di trading con un algoritmo—di una quota che è coerente tra i più importanti mercati del Nord America e in Europa, e in aumento in Asia.

Satnam Sohal, Preside di Greenwich Associates e co-autore di FX Esecuzione: la Competizione in un Mondo di Algos spiega: “Come mercato di FX partecipanti adottare sofisticate pre – e post-negoziazione analytics avanzato di intelligenza artificiale, machine learning, i potenziali benefici di algo trading sono sempre chiare, e i fondi hedge e i conti di denaro reale sono il principale responsabile.”

“La tecnologia e il regolamento sono la trasformazione di trading FX,” dice Frank Feenstra, Direttore, presso il Greenwich Associates e co-autore del rapporto. “Nel nuovo mondo della “best execution”, algos di offrire ai clienti uno strumento importante fonte di liquidità e di minimizzare i costi.”

È importante notare, tuttavia, che istituzionale e aziendale FX clienti non maiusc volume di trading di distanza dal vocali tradizionali mestieri di e-trading scorso anno, anche con i nuovi fattori come la MiFID II meglio i requisiti di esecuzione a favore di elettronica di esecuzione. Al contrario, la quota di riferimento di trading FX volume eseguita elettronicamente ha oscillato intorno all ‘ 80% per il passato parecchi anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *