Frutta Mista Raita Ricetta: Provate Questa Alternativa Sana Alle Cremoso Ciotola Di Frutta


Frutta mista raita è imballato con la bontà di frutta, yogurt, cumino, pepe nero e sale nero

Non è un fatto sconosciuto che raita è uno dei più popolari abbinamenti in cucina Indiana. Questo yogurt-piatto a base di è generalmente fatto con diversi tipi di frutta, verdure, lenticchie e spezie. Secondo la leggenda, la parola raita è venuto dalla parola Sanscrita ‘rajika’, nel senso di semi di senape nera. Si dice che oltre ad aggiungere la bontà di dahi/latticini/yogurt per un pasto, raita funziona anche come un detergente palato, pur avendo piccante il cibo Indiano. In quella nota, il condimento sul raita varia da regione a regione in India.

Ma, hai mai pensato di avere raita come dessert? Sì, qui ci si mettono un misto di frutta raita ricetta, che può essere considerato come un gustoso e sano, la sostituzione di un cremoso ciotola di frutta. Clicca qui per conoscere la ricetta per la crema di frutta.

Perché È Un Mix Di Frutta Raita Sano?

Frutta mista raita è imballato con la bontà di frutta, yogurt, cumino, pepe nero e sale nero. Gli ingredienti che vengono utilizzati nella ricetta sono vari benefici per la salute.

  • I frutti sono noti per essere una fonte naturale di tutti i nutrienti essenziali che un corpo ha bisogno per mantenersi sani. Essi sono anche ricchi di antiossidanti in grado di scongiurare/ridurre il rischio di sviluppare diverse malattie.
  • Lo Yogurt è ricco di probiotici, che possono favorire una migliore metabolismo e diminuire il più gut-i problemi correlati. Lo Yogurt è anche ricco di calcio, proteine e diverse vitamine.
  • Spezie usate in raita (cumino, pepe nero e sale nero) hanno diversi medicinali valori – dal favoreggiamento di una buona digestione a rafforzare l’immunità.

Leggi Anche: 5 Verdure Raita Ricette Che Si Deve Provare In Questa Stagione Estiva

bm1mm69I frutti sono noti per essere una fonte naturale di tutti i nutrienti essenziali

Ecco La Ricetta Per Frutta Mista Raita:

Ingredienti:

Uva – 1/4 tazza

I semi di melograno – 3-4 cucchiai di

Mango – 1/4 di tazza (piccoli pezzi)

Ananas – 1/4 di tazza (piccoli pezzi)

Yogurt/hung cagliata – 1.5 tazza

Arrosto di cumino in polvere – 1/2 cucchiaio di

Sale nero – 1-2 cucchiai (secondo il gusto)

Pepe nero in polvere – 1/2 cucchiaio di

Miele – al gusto (opzionale)

Preparazione:

Passo 1. Prendere lo yogurt in una ciotola.

Passo 2. Aggiungere il sale nero, arrosto di cumino in polvere e pepe nero in polvere e frullare bene. Assicurarsi che sia liscia pasta cremosa. Aggiungere un po ‘ di miele, se necessario.

Passo 3. Aggiungere tutta la frutta e mescolare. Tenere in frigo per almeno un’ora.

Il refrigerata frutta mista raita è pronto da gustare!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *