Frullato Di Proteine O Di Cioccolato Al Latte: Che I Drink Post-Allenamento Dovrebbe Scegliere?


Cioccolato al latte, può funzionare bene come una normale bevanda proteica.

In evidenza

  • Proteina bevande e frullati di proteine sono popolare post-allenamento bevande.
  • È possibile sostituire integratore di proteine in polvere con latte al cioccolato.
  • Cioccolato al latte è ricco di proteine, carboidrati ed elettroliti.

Gli appassionati di Fitness contare su extra l’assunzione di proteine per riparare le loro stanche ossa e muscoli dopo il lavoro fuori, e anche a massa di loro. Proteina bevande e frullati di proteine sono popolare post-allenamento bevande che conferiscono e pieno di energia sgocciolato del corpo durante lo sforzo intenso allenamento. Queste bevande sono realizzati con integratori di proteine disponibili, sotto forma di polvere. Tuttavia, c’è una setta di esperti di salute che in realtà non promuovere il consumo di queste bevande. In primo luogo, queste proteine in polvere sono costosi, e in secondo luogo, gli integratori sono solo integratori.

Bangalore a base di nutrizionista Dr. Anju Sood sottolinea l’importanza del recupero del cibo ” non appena possibile dopo una dura sessione di allenamento. Lei dice, “il Nostro corpo perde un sacco di energia dopo una sessione di allenamento. Avere un pasto ricco di proteine o bere all’interno di un’ora e mezza di allenamento può compensare la perdita di energia.

Se siete d’accordo con l’importanza di rifornire il corpo con proteine e vuole evitare l’integratore di proteine in polvere, cioccolato, milk-shake, potrebbe essere una grande opzione.

(Leggi Anche: Frullati Di Proteine: Ne Vale Davvero La Pena?)

poe8dn9

Cioccolato al latte dopo l’allenamento può essere utile

Perché Il Latte Al Cioccolato È Meglio Per Un Recupero Post-Allenamento?

  • Un bicchiere di latte al cioccolato è ricco di dinamica combinazione di proteine, carboidrati ed elettroliti. È super idratante e possono rinfrescarsi in un batter d’occhio.
  • Una ricerca pubblicata sull’European Journal of Clinical Nutrition suggerisce che il cioccolato al latte può essere di meglio che l’host di bevande per lo sport, si arriva al mercato. I risultati della ricerca suggeriscono che il cioccolato al latte può aiutare le persone a continuare a esercitare senza stancarsi per sei minuti in più rispetto ad altre bevande sportive.
  • Il contenuto in latte al cioccolato sono noti per migliorare la frequenza cardiaca e acido lattico-acido livelli, che può causare crampi muscolari.
  • Latte al cioccolato è ricco di molti altri nutrienti che aumentano di recupero post-allenamento come grassi sani, potassio, sodio, carboidrati, flavonoidi, elettroliti, proteine e vitamine.

(Leggi Anche: Dieta Ricca Di Proteine: Naturale Proteine Del Siero Di Latte A Casa Per Un Corpo Sano)

0rvq7obo

Il cacao in polvere è usato per fare il latte al cioccolato.

Come Fare Il Cioccolato Al Latte In Casa

Basta portare insieme il cacao in polvere, il latte e dolcificante insieme e di impulso in un frullatore. Aggiungere il ghiaccio, o conservare in frigorifero per qualche ora prima di servire. Per un bicchiere di latte, 1 cucchiaino di cacao in polvere dovrebbe essere sufficiente. È possibile ignorare l’aggiunta di zucchero o di scegliere supplente dolcificanti come il miele o lo zucchero di palma.
Se siete alla ricerca di una soluzione conveniente e di un modo naturale per ricostituire e ricaricare il vostro corpo dopo le sessioni di allenamento, il latte al cioccolato è una deliziosa e rinfrescante bevanda che si può andare per.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *