Fortnite Porta Imperiale Stormtrooper Pelle, Star Wars Jedi: Caduto Ordine i Giocatori Gratis


Fortnite è diventato un focolaio per i contenuti promozionali, sia esso film, video musicali, e anche scarpa righe. Ma pur essendo un popolarissimo gioco in sé, Fortnite è ora di promuovere un altro gioco tramite un crossover, e il gioco in questione è appena uscito Star Wars Jedi: Caduto Ordine. Fortnite, ha aggiunto la Stormtrooper Imperiale vestito nel gioco, il che significa che i giocatori possono ora realizzare il loro sogno di giocare come un classico di Star Wars era Stormtrooper. Imperiale Stormtrooper in costume è ora disponibile per l’acquisto nel negozio. Inoltre, sembra che più di Star Wars contenuto è impostato per arrivare in Fortnite presto.

A partire con il nuovo Star Wars a tema, il contenuto, l’Imperial Stormtrooper vestito costa 1500 V-Bucks (Fortnite è la valuta in-game) e sarà disponibile per l’acquisto dal Negozio fino al 17 novembre. Epic Games, tuttavia, riferisce sulla pagina di FAQ che il vestito sarà disponibile per l’acquisto ‘tempo’, il che significa che si tornerà a un certo punto in futuro. Ma chi acquista il nuovo Star Wars Jedi: Caduto Ordine di gioco di Epic Games store, che si ottiene gratuitamente. Questa offerta è valida solo per gli acquisti effettuati prima del 30 novembre, però.

Coloro che acquistano il nuovo gioco EA sarà necessario effettuare l’accesso utilizzando la stessa Epic Games conto che è stato utilizzato per effettuare l’acquisto. Una volta fatto, il Stormtrooper Imperiale vestito sarà aggiunto al suo armadietto. Questo è valido anche per tutte le piattaforme, a condizione che i giocatori di collegare i loro account della console con il loro Epic Games conto. E nel caso in cui qualcuno ha acquistato Imperiale costume Stormtrooper in Fortnite e poi procede per l’acquisto di Star Wars Jedi: Caduto Ordine di gioco, riceveranno 1500 V-Bucks nel loro conto.

Ma se si torna al gioco, si perde il Stormtrooper Imperiale dal suo armadietto. Il costume è parte della “Trilogia Originale” set nel negozio, il che significa che più di Star Wars contenuti che vanno oltre la Trilogia Originale è anche in cantiere. Inoltre, l’Imperial Star Destroyer è apparso nel gioco. La gigantesca antenna dimora può essere visto con il mouse sopra la costa occidentale della mappa, ma i giocatori non possono guidare in esso. Non ancora, almeno. Speriamo che Fortnite porta alla fine di una sorta di “Distruggere la Morte nera’ missione nel gioco. Che sarebbe rad, ma dato Fortnite storia, non può essere del tutto escluso.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *