FIX Per Pubblicare Nuovi Titoli di Standard di Dati


FIX Comunità di Trading, il non-profit standard del corpo, mira a distribuire i nuovi dati bandiere per i titoli di capitale, nel secondo trimestre, che potrebbe essere integrato in un sistema consolidato e creare un golden fonte dei dati Europei.

Graham Cazzo, chief executive di Aquis Cambio Europa, a Parigi, ha detto a Mercati Supporti che fissano costituire gruppi di lavoro per migliorare gli standard dei dati per la proposta di consolidato alla fine dello scorso anno.

La European Securities and Markets Authority) ha raccomandato un sistema consolidato per i titoli di capitale, nella sua prima revisione della MiFID II. Il regolamento è entrato in funzione all’inizio del 2018 in Unione Europea e finalizzato ad aumentare la trasparenza, ma è ancora difficile per i partecipanti al mercato per ottenere un quadro completo di dati commerciali e le tendenze dei diversi luoghi della regione.

Cazzo ha detto: “Le azioni di gruppo primo incontro nel mese di novembre e ha progredito molto rapidamente con i nuovi dati bandiera raccomandazioni essere concordato la scorsa settimana. Abbiamo l’obiettivo di distribuire un documento di guida per un migliore utilizzo del secondo trimestre.”

Ha continuato che c’è è una chiara ambizione che l’AESFEM e la Commissione Europea a utilizzare la CORREZIONE di dati standard come base per il consolidato.

“Le autorità di regolamentazione devono essere in grado di sfruttare il volontario raccomandazioni da neutrale, indipendente e gruppo di industria come sembra che ci sia un’urgenza di avere fatto,” Cazzo aggiunto.

Una critica della MiFID II dati è che è difficile per l’acquisto di lato per determinare indirizzabile di liquidità, soprattutto in internalizzatori sistematici. MiFID II vietato broker attraversamento di reti e richiesto broker-dealer per impostare gli internalizzatori sistematici al fine di fornire principale di liquidità per i clienti.

Graham Cazzo, CORREZIONE di Trading

“Le nuove norme, in particolare per over-the-counter e SIs, può essere usato in vista dell’attuazione del nastro”, ha aggiunto il Cazzo. “Aiuteranno i buy side identificare indirizzabile e non indirizzabile di liquidità che era il principale problema evidenziato nel nostro primo incontro.”

Ha continuato che la trasparenza era un pilastro della MiFID II e di alta qualità, standard di dati integrati all’interno di un sistema consolidato di poter creare un golden fonte dei dati Europei.

“Il lavoro svolto dalla CORREZIONE consolidato di gruppo di lavoro è un passo importante e fa piacere vedere tanto di buy-in e l’entusiasmo per andare avanti”, ha detto Dick.

FIX Orchestra

Un’altra iniziativa per l’industria, il corpo è FIX Orchestra, uno standard per l’implementazione leggibile dalla macchina e le regole di ingaggio tra le controparti che rende l’implementazione più veloce e più efficiente.

Hanno Klein, co-presidente di global comitato tecnico e co-presidente ad alte prestazioni del gruppo di lavoro presso il FIX Comunità di Trading e senior standard consulente FIXdom, disse Mercati dei Media che la versione 1.0 dell’Orchestra standard tecnici, una nuova meta-dati standard per entrambi i FIX e non-FIX interfacce, è stato rilasciato il mese scorso.

Egli ha spiegato che l’Orchestra consente agli utenti di automatizzare i flussi di lavoro tra le controparti e ridurre i costi per le aziende associate.

Hanno Klein, CORREZIONE di Trading

“Per esempio, Orchestra in grado di generare automaticamente la documentazione come ad esempio le regole di ingaggio definizione di un’interfaccia, Klein ha detto. “FIX pubblicherà una maggiore Orchestra file XML con ogni nuovo FIX Extension Pack. Gli utenti possono integrare nei loro ambienti di sviluppo e testing automaticamente l’accesso a RISOLVERE Aggiornati senza dover inserire manualmente le informazioni in loro sistemi.”

Ha continuato che negli ultimi mesi la partecipazione alla CORREZIONE Orchestra gruppo di lavoro era aumentato e un certo numero di parti interessate sono al lavoro per testare il software strumenti di supporto per Orchestra. L’organizzazione è alla ricerca di volontari per i test, per contribuire a rendere gli strumenti di meglio o per la creazione di ulteriori strumenti.

“Quest’anno sarà fondamentale per la CORREZIONE di Trading Comunità per sostenere l’industria ad adottare FIX Orchestra, l’analisi e la fase di testing e quindi di andare in produzione il prossimo anno,” Klein aggiunto.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *