FISSARE Obiettivi per Ridurre il Dolore Punti ESG Dati


FIX Comunità di Trading, il non-profit standard del corpo, mira a rendere più facile per il settore finanziario a utilizzare ambientali, sociali e di governance dei dati come asset manager potrebbe spendere circa $554m ($515m) per ESG dati del prossimo anno.

Rebecca Healey, Liquidnet

Rebecca Healey, responsabile globale della struttura del mercato & strategie a Liquidnet e co-presidente del FIX Comunità di Trading EMEA di regolamentazione della sottocommissione, ha detto a Mercati di Supporto che il gruppo grado di fornire una spina dorsale di come i nuovi campi di dati sono definiti, l’ipotesi formulate e le relazioni che gli investitori finali utili in modo che ogni operatore di mercato non è necessario reinventare la ruota.

“L’organizzazione del servizio stesso per MiFID II e salvato l’industria centinaia di milioni di dollari”, ha aggiunto. “FIX contribuito a risolvere i punti critici tra i fornitori di dati e buy side.”

Ha continuato che ESG come una strategia di investimento è un rapido successo e così si sta spostando dalla nicchia al mainstream, che richiedono l’uso di più ESG dati.

“Sta diventando una considerazione in ogni decisione di investimento, di conseguenza, l’industria dei dati di consumo di steroidi,” ha detto Healey. “I dati di consumo sul processo di investimento si modifica come gestori di rivolgersi ad altre fonti di dati e tecniche come l’intelligenza artificiale e l’elaborazione del linguaggio naturale.”

La domanda di ESG dati è prevista una crescita del 20% all’anno, e la domanda di ESG indici dati di crescere al 35% ogni anno, secondo un rapporto di consulenza Opimas di questo mese. Lo studio, ESG Dati di Mercato: Non Fermare la Sua Ascesa Ora, ha detto il ESG dati di mercato per colpire $617m l’anno scorso e ha stimato che il mercato potrebbe avvicinarsi a 1 miliardo di dollari l’anno prossimo.

Co-autori Axel Pierron, amministratore delegato, e Anne-Laure Foubert, analista, ha detto nella relazione: “Di che, ESG contenuto segmento rappresenta attualmente un mercato di $525m e potrebbe superare $630m nel 2021.”

Aumento spesa. ESG dati. Fonte: Opimas.

Opimas continuato asset manager sono i maggiori spender, al 59%, come già comprare ESG dati in diverse forme, che vanno dai dati grezzi di rating, da diversi fornitori.

“Con l’integrazione di ESG considerazione nella loro dovere fiduciario prevista dall’Unione Europea entro il 2021, asset manager è probabile che continueranno ad essere i principali consumatori di ESG dati,” ha detto lo studio.

La consulenza stima che gli asset manager potrebbe spendere circa $554m per ESG dati entro il 2021.

L’avidità non è più buono

Healey ha detto: “Global asset manager inoltre necessario prendere ESG dati in considerazione quando il monitoraggio di investimenti, di benchmarking e di comunicazione e che è dove FIX può potenzialmente svolgere un ruolo.”

Un recente sondaggio forma Liquidnet, istituzionale pool di liquidità, è emerso che il 62% dei gestori del fondo detto ESG è stato sempre più importante nel dare qualcosa in più dell’investimento sottostante. Inoltre, Healey ha spiegato che la UE e la Sostenibilità Piano di Azione che richiede ad ogni impresa di integrare e comunicare le loro ESG considerazioni. I gestori di fondi sarà anche dare ESG informazioni prima di consigliare un investimento di sotto dei criteri di idoneità.

“ESG non è solo led da regolatori, ma anche dai consumatori, quindi è la direzione di viaggio di lunga durata”, ha aggiunto. “Le mie conversazioni con i gestori hanno trovato c’è solo una domanda tanto negli stati UNITI quanto in Europa.”

Healey ha continuato a finanziare i leader di settore a discutere di temi ESG e sfilare alcune delle sfide. Tuttavia, ha avvertito che si tratta di un molto laborioso processo di spostarsi da ESG essere una strategia di nicchia per diventare incorporato in tutti i loro investimenti.

“I gestori del fondo sono solo all’inizio di dover ripensare che cosa fanno, come lo fanno e svegliarsi l’enormità di ciò che questo potrebbe significare per il settore”, ha aggiunto. “Gli investimenti etici outperform a lungo termine, quindi è la fine del avidità è buona per l’epoca.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *