Finocchio (Saunf) E Tè allo Zenzero Può Alleviare Costipazione E Gonfiore; Ecco Come Si Può Fare


Si può facilmente fare il finocchio e zenzero tè a casa.

In evidenza

  • Il consumo regolare di cibi non sani può causare problemi di stomaco.
  • Sia il finocchio e zenzero sono noti per alleviare problemi digestivi.
  • Fare questo finocchio zenzero tè per costipazione e gonfiore.

Stile di vita sedentario, con più di mangiare sano e di meno di attività fisica, può dare luogo a problemi digestivi. La costipazione è uno di loro. Il problema è diventato più dilagante in questi giorni mentre stiamo mangiando distrattamente e poltrire sul nostro letto o divano. Il blocco a causa di Coronavirus pandemia ci impone di stare a casa, non all’interno della toilette. Mentre si hog su tutti quei cibi deliziosi che si sono cucinare, prendersi cura della propria salute anche. Se la stitichezza e gonfiore a causa della formazione di gas è preoccupante, provate questo rimedio domestico naturale. Questo è il finocchio e tè allo zenzero che si può facilmente fare a casa.

Finocchio (Saunf) Per La Stitichezza

Semi di finocchio non sono pratico come una bocca deodorante, sono anche apprezzati per la loro molti benefici per la salute. Il tè di finocchio è noto per lenire i movimenti intestinali e stimolare la digestione. Oltre ad essere ricco di varie sostanze nutrienti, esso trabocca con proprietà antiossidanti. Macrobiotica Allenatore e Nutrizionista Shilpa Arora dice: “semi di Finocchio aiuta la digestione e lavorare in modo efficace per purificare l’intestino. Il tè di finocchio è molto efficace per le persone che soffrono di stipsi cronica.”

(Leggi Anche: 8 Efficaci Rimedi Per La Stitichezza)

7tbmrreo

Semi di finocchio possono aiutare in lenitivo processo di digestione.

Zenzero (Adrak) Per Il Gonfiore

Zenzero, con la sua alta anti-infiammatorie e anti-batteriche, proprietà è ideale per indigestione, gonfiore, gas, acidità e altri problemi di stomaco. Secondo il libro, ” Curativo dei Cibi da DK Publishing, “Ginger protegge e guarisce l’intestino con l’apertura delle vie aeree nel tratto gastrointestinale, e in tal modo, riducendo il gonfiore.”

(Leggi Anche: 12 Casa Rimedi Per L’Acidità Totale: Semplici Consigli Per Ridurre Il Dolore)

vk9i6a28

Lo zenzero è noto per gestire le emissioni di gas e gonfiore.

Come Fare Il Finocchio Tè Allo Zenzero –

Ingredienti –

1 pollice pezzo di zenzero

1 cucchiaino di semi di finocchio

1 cucchiaino di miele

2 tazze di acqua

Metodo –

Passo 1 – Sbucciare e tritare lo zenzero.

Passo 2 – Bollire un trito di zenzero, semi di finocchio in acqua. Coprire e lasciare cuocere per 5-7 minuti o più.

Passo 3 – Mettete il miele in una tazza e versare il bollito di tè su di esso dopo forzarlo. Mescolare bene.

Hanno questo tè caldo o si lascia raffreddare per qualche tempo. Entrambi zenzero e finocchio e un pizzico di dolcezza in loro. Così, si può saltare l’aggiunta di miele se lo si desidera.

Questo finocchio tè allo zenzero è grande non solo per la stitichezza e gonfiore, aiuta anche a rafforzare l’immunità per proteggere da infezioni comuni come tosse e raffreddore. Hai bisogno di altre ragioni per fare questo magico a base di erbe tè?

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *