Fig Presso Il Museo: Assaporare Cheto Senza Glutine E Prelibatezze Sans Colpa


Sei per caso un appassionato di cibo e di fotografia? Immaginate se si ottiene uno spazio per godere di entrambi sotto lo stesso tetto! Questo è ciò che questo luogo in Gurgaon offre – Fig presso il Museo. Trova nel Museo della Fotocamera – Centro per le Arti Fotografiche’ (in mostra la storia della macchina fotografica e la fotografia sotto lo stesso tetto), questo caffè è stato progettato intorno all’idea di benessere e perfezione culinaria. Fig interno è tutto su semplicità ‘e’ la felicità’ e l’atmosfera tranquilla rende il luogo ideale per indulgenza creativa di se stessi. Questa atmosfera si sincronizza bene con l’essenza del museo.

Fig presso il Museo, inaugurato nel novembre del 2019, promette di offrire salute e gusto nello stesso piatto con il soul, il cibo genuino. Come siamo entrati in quello che ha afferrato l’attenzione è stato il menù, che avevano da offrire. Abbiamo iniziato con un caffè, alcuni soft tacos e salmone affumicato insalata di avocado. Il caffè in questo ristorante ha bisogno di menzione speciale a causa del suo buon Eithiopian miscela. Entrambi i piatti degustati, fresca e croccante, dovuta all’aggiunta del self-made idroponica verdi. Accanto a ciò confortato le nostre papille gustative erano fatta in casa, sughi e le puree hanno usato nei piatti.

at2q2k7o

Si è poi proceduto ad alcune viso aperto sardough toast con hass avocado e harrisa humus e bagno turco mezze piatto. Se il sardough toast con una media di uno, quello che ci ha sorpreso è stata la fumata baba ganoush sul piatto di mezze dare un ‘baigan ka bharta’ sentire. Dobbiamo dire, il sapore di terra del baba ganoush lavorato bene.

Passando per il piatto principale, abbiamo ordinato un po ‘ di agitare fritto di agnello con lo zenzero, soia, cipollotto, pollo alla thailandese krapo, entrambi nati con riso jasmine. Abbiamo avuto anche il burro di gamberi e peperoncino, le linguine, che aveva un pallido assaggio. Di nuovo tra i piatti principali, l’agnello che stava in piedi fuori come le stelle. Era succosa, speziato e cotto perfettamente, facendo sciogliere in bocca ad ogni morso.

Il finale e il tappo show della notte sono stati i dolci al caffè. Quelli che abbiamo goduto erano arancio, noci per voi e per cheesecake ke andhar cheesecake.

d8vltmcg

Il motivo di questo nuovo bambino nel blocco può essere un andare a posto per tutti senza glutine e cheto-friendly opzioni del menu proposti; e, naturalmente, l’immenso opzioni disponibili per i vegetariani troppo.

Quindi, se avete intenzione di trascorrere una tranquilla giornata o una serata romantica, questo luogo può essere una buona opzione per voi.

Cosa: Fig Presso Il Museo

Dove: Museo della Fotocamera Centro Arti Fotografiche, Shri Ganesh Mandir Marg, Settore 28, DLF Phase 4, Gurgaon

Quando: 8 – 10pm

Costo: INR 1400 per due (ca.)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *