Felice Anno Nuovo: Virat Kohli, Anushka Sharma Trasmettere All’Inizio Del Nuovo Anno Auguri Ai Tifosi. Guarda


Guarda: Virat Kohli, Anushka Sharma Trasmettere All'Inizio Del Nuovo Anno Auguri Ai Fan

Virat Kohli e Anushka Sharma sono in vacanza in Svizzera. © Instagram


Virat Kohli, che è attualmente in vacanza con la moglie in Svizzera Anushka Sharma, ha postato un video su Instagram per augurare loro fan un “Felice Anno Nuovo”. “Felice anno nuovo da noi a tutti e a ciascuno di voi. Dio vi benedica tutti,” Kohli ha sottotitolato il video su Instagram. Prima parte della giornata, Kohli aveva anche condiviso una foto di se stesso e accreditato sua moglie per la bella click. “No stress sulle immagini quando hai ottenuto il miglior fotografo di prendere loro per te @AnushkaSharma,” Kohli didascalia della foto su Twitter. È anche una delle tante immagini Virat Kohli ha inviato dalla sua vacanza in Svizzera con Anushka Sharma.

Kohli, che ha festeggiato il suo secondo anniversario di matrimonio con Anushka nel mese di dicembre, in precedenza, aveva visitato il Bhutan. Era un luogo in coppia selezionata per celebrare l’India capitano 31 compleanno e condiviso un sacco di foto da visita.

Il viaggio in Svizzera, potrebbe anche funzionare come un attimo di respiro per Kohli avanti di tre match t20i adatta serie contro lo Sri Lanka nel mese di gennaio, che sarà seguita da tre match One-Day International (ODI) serie contro l’Australia.

L’India hanno un folto programma all’inizio del 2020. Dopo aver ospitato, Sri Lanka e Australia a casa, l’India sarà in tour in Nuova Zelanda per una cinque match t20i adatta serie a partire dal 24 gennaio.

Nuova Zelanda ospiterà poi in India per tre match ODI e due serie di Test, che si concludera ‘ il 4 Marzo presso la Hagley Ovale in Christchurch.

Kohli, nel frattempo, cercherà di mantenere la sua bella corsa come un capitano e giocatore nel nuovo anno.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *