Farhan Akhtar, Celebra La Figlia Akiras Compleanno Con Una Torta Speciale


Farhan Akhtar, Celebra la Figlia di Akira Compleanno Con Una Torta Speciale

Farhan Akhtar, figlia di Akira ha festeggiato il suo primo adolescente compleanno.

In evidenza

  • Farhan Akhtar, figlia di Akira Akhtar, rivolto a 13 anni, il mercoledì
  • La sua torta è stato appositamente progettato a forma di un grammofono
  • Il record di suonare da Akira musica preferita dell’album e la band

Farhan Akhtar, figlia di Akira Akhtar solo un ramo del suo primo compleanno come un adolescente. Il 13-year-old ha avuto la sua festa di compleanno il 12 gennaio 2020 e i suoi genitori, entrambi caricati sentimentale e dolce messaggi per lei. “L’amore è più di quello che so,” ha scritto Farhan Akhtar, nel suo post, la condivisione di un fare clic su di lei che indossa i guantoni e posa proprio come suo padre, che si sta preparando per ‘Toofan’, uno sport biopic basato sulla boxe. Akira ha anche ricevuto un messaggio da sua madre, Adhuna Bhabnani, che l’ha accolta nel “reame speciale’ di essere un adolescente.

Oltre a tutti questi desideri che si riversarono per Akira Akhtar, la sua prima torta di compleanno, come un adolescente, è stato davvero speciale. Lei era una torta di compleanno progettato a forma di un grammofono, completo di commestibile record giocando su di esso. “Quando la torta sembra troppo buono per tagliare”, ha scritto Farhan Akhtar, nella storia, la condivisione di un quadro di Akira Akhtar tagliare la sua torta. Farhan anche tagged Twenty One Pilots Instagram storia, che è apparentemente Akira band preferita. Il record dal loro album ‘Trincea’ in evidenza sulla torta con il record. Le storie qui:

q2hpggu8
upj0o7bFarhan Akhtar, figlia di Akira deliziosa torta di compleanno nel suo Instagram storie.

“Se la torta è il cibo dell’amore, Mangiare!!” scritto Farhan Akhtar e le storie. L’immagine in evidenza un sorriso di Akira Akhtar. Akira sembrava veramente felice con il suo unico e romanzo torta, che sembrava gustoso e insta degno di troppo. Sulla pellicola anteriore, Farhan Akhtar, attende con ansia l’uscita del suo prossimo film ‘Toofan’which è un Rakeysh Omprakash Mehra regia. Il film ha anche attori Mrunal Thakur e Paresh Rawal fianco di Farhan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *