Fare Trading come un Jedi e librate la tua paura


Si sa, con un’operazione più, avrete accesso al capitale iniziale con cui lavorare. Questo è stato un lungo periodo di tempo, il piano: imparare un sistema, e di applicare per un account ancorato e ora sei tornato ad una singola operazione di successo.

Analizzare l’azione dei prezzi, e tutto indica a lungo, in modo da agire secondo il vostro piano di trading e che si sta per acquistare, ma il prezzo si muove rapidamente, e si tira fuori con una perdita di quasi istantaneamente. Andare, si dice, non quello che mi aspettavo.

Alla fine, dovrò attendere un’altra occasione. Sviluppare la vostra pazienza e il vostro coraggio, la revisione dei processi analitici e poco dopo che il prezzo è un perfetto ingresso, manuale. Che mitiga i tuoi dubbi in modo che si acquista, ma il prezzo si ferma per andare avanti, è un buon momento nella stessa zona e ripetere il precedente movimento accelerato all’indietro che si sono aperte con una perdita, e c’è l’inizio della fine: Quelle due sconfitte lontano della mente ancorata, per ottenerlo si devono recuperare queste due operazioni, ma se si prende un terzo e perdere hai raggiunto il tuo limite di perdita e dovrai attendere per il resto della settimana per essere in grado di operare.

La tua mente gira a tutte le opzioni e il prezzo, dimentica le tue preoccupazioni presenta ancora una volta un perfetto ingresso, che cosa fate?

Indipendentemente dalla risposta che hai fornito è quello che voglio sottolineare è che la vostra mente può percepire una serie di informazioni come una minaccia. Dove c’era un movimento di prezzo ora c’è l’occasione, e la perdita di opportunità che diventa reale. Non voglio perdere perché ogni perdita è alimentato da tutto il dolore del vostro passato, come un operatore, e quando ciò accade, il meccanismo predefinito è l’emozione della paura, abbiamo paura, una mente che si sente la paura è una mente cieca. Un trader che opera da paura è un commerciante che non fa vedere ciò che il mercato si mostra.

Sappiamo che prima di una minaccia in grado di bloccare la nostra percezione ora, cosa si può fare per rendere le informazioni che offre il mercato, non è percepito come una minaccia? Quale strategia si può sviluppare una forte e volitivo, che, qualunque sia il prezzo poi, non si percepiscono come un potenziale d’assalto? Questo è il video

Vai avanti che la paura è una risposta adattativa. A sentire la paura è che le hanno permesso di sopravvivere, per spaventare voi non è cattiva in sé, quindi, la nostra attenzione non è rivolta su di eliminare la paura dalla nostra vita, ma per chiudere la partita della paura della nostra operazione.

Né siamo in grado di proporre che bloccano il resto delle nostre emozioni. Questo non è fare trading senza emozioni. Siamo sempre in uno stato emotivo. Quello che vogliamo è che queste emozioni sono capacitantes, positivo e che sosterrà il nostro progetto come commercianti.

La paura può essere un vero ostacolo nella nostra carriera, ma può anche indicare qualcosa di importante. Se siete da una sporgenza disprezzare la tua vita che si desidera avere paura, perché quell’emozione che per preservare la vostra vita, e se si lavora senza stop loss, se si supera il leverage o se si fa il pazzo, anche voi volete sentire la paura.

Che non è la paura che mi vuole attenzione si sia benedetto, che è la paura, perché supporta la vostra causa.

Quello che vi invito a esplorare la possibilità di mettere da parte la paura che si genera nella vostra mente l’idea di una perdita, la paura che può giocare contro di voi, perché è in grado di bloccare le informazioni utili.

La strategia che propongo si basa su un semplice principio: il principio di esclusione. Se ti senti un’emozione in un dato momento, non si può sentire, contemporaneamente, l’emozione contrario.

Così si potrebbe anche coltivare una mente avida di conoscenza, una mente affamati mente, una mente estremamente curioso, potrebbe incoraggiare comportamenti che promuovono questo tipo di disposizione mentale a prendere un interesse, davvero, per l’azione dei prezzi, e da quello stato di pura curiosità, di togliere ogni traccia di paura.

Io dico che è possibile, qui e ora, non è qualcosa che si deve sviluppare, in futuro, anche dopo ore e ore di allenamento, è qualcosa che non si può lasciare che fiorire adesso.

Guardare lo schermo come un bambino guarda un fiore per la prima volta. Osservare ciò che rende il prezzo in particolare, assiste al suo ritmo, le sue pause, la sua cadenza, aggiunge dettagli, non solo stare con ciò che è più evidente è sopra o sotto il close della candela precedente? Hai un nuovo massimo rispetto per la vela? come è la gamma di quest’ultima candela relativa alla candela prima? che cosa è uguale, meno è di più? E per quanto riguarda il volume? Che cosa è aumentato? Che cosa è diminuito? E per quanto riguarda lo sforzo?

C’è così tanto da vedere, il mercato parla, imparare i passi, cha, cha, cha.

Da quella mente non c’è spazio per la paura, per curiosità, non ci può essere qualcosa che è contrario alla curiosità.

Capire che la paura vive nel futuro. La paura è bisogno di tempo psicologico, si deve fare qualcosa nella tua mente, per anticipare un risultato, che significa generare tempo psicologico. Quando si è e la paura di seguire un processo di velata del tipo: se succede succede che altri, questo significa questo, significa questo, se prendo ancora un altro scambio di perdere, io resterò senza l’account ancorato.

Ma qui e ora non c’è posto per il futuro, c’è solo ciò che sta accadendo, e c’è un sacco di informazioni per l’interessato, molte nuove relazioni che punto le intenzioni professionale, Quanto manca al prezzo di apertura di ogni giorno? Sei al di sopra del livello di sessione precedente? C’è mai stata una manovra di undercover acquisto? Hai raggiunto il tuo obiettivo naturale? C’è un sacchetto di liquidità relativamente vicina che potrebbe esercitare un “magnete” per il prezzo? Come fa questo impulso con il precedente? è più lungo? fare la stessa dimensione? fare piccole? Come gran parte del territorio è stato vinto, questo movimento del prezzo in relazione al precedente movimento? Che cosa è una relazione di aumentare, mantenere o diminuire? Sei sotto o sopra il prezzo di chiusura della seduta europea? e che dire della sessione asiatica? e che dire della sessione, in contanti il giorno precedente? A che distanza è il massimo e il minimo della settimana precedente?

Curiosità il tuo look, la forza nel tuo cuore.

Smettere di guardare il prezzo con l’atteggiamento di un cerbiatto, perché il predator che sono.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *