Fare in India: Oppo Piani da Montare 100 Milioni di Smartphone in India l’Anno Prossimo


Cinese produttore di smartphone Oppo punta per la produzione di 100 milioni di telefoni in India entro la fine del 2020, un alto dirigente ha detto il martedì, aggiungendo che l’anno, potrebbe anche vedere un aggressivo al dettaglio spingere per permettere a più persone di esperienza dispositivi di punta. Il marchio ha registrato una crescita pari al 92,3 per cento nel 3 ° trimestre (luglio-settembre) in India, raggiungendo una quota di mercato dell ‘ 11,8 per cento, secondo IDC.

“Nel 2020, vorremmo passo la nostra crescita, con una continua attenzione su” make in India ” come ci si aspetta per la produzione di 100 milioni di unità entro la fine del prossimo anno. Abbiamo anche concentrarsi sulla costruzione di un sistema integrato di tecnologia del sistema di potere coinvolgente e personalizzato 5G esperienze,” Sumit Walia, Vice President, Product e Marketing, Oppo India, ha detto CRISTIANI.

Le principali aree di intervento per l’azienda sarebbe lo sviluppo di differenziata fattori di forma e l’innovazione significativa per tutti, offrendo un’esperienza di alta qualità per i consumatori.

“In linea con il nostro obiettivo di elevare ulteriormente l’esperienza premium, abbiamo in programma di aprire più premium flagship store in tutto il paese,” Walia aggiunto.

L’anno passato ha portato una forte crescita per l’Oppo, in termini di portafoglio prodotti di espansione, il rafforzamento delle capacità produttive, le scoperte nel campo della R&s e di aumento nella vendita al dettaglio di punti di contatto.

“Siamo riusciti soddisfatti sia il bilancio e premium segmento smartphone in India attraverso il nostro Un a serie K e lanciato di recente Reno e Reno2 serie,” ha detto Walia.

Oppo è diventato il secondo più grande smartphone giocatore in rapida crescita $300-500 segmento nel paese, secondo un rapporto di IDC.

L’azienda dispone di sei principali istituti e quattro centri di ricerca e uno di loro è in Hyderabad. È intenzione di espandere la sua presenza in Hyderabad o, eventualmente, in Bengaluru a investire di più in R&D spazio.

Come l’industria si sta guidando l’innovazione a un ritmo vertiginoso, mentre notevolmente influenzare il prezzo / valore, Oppo si aspetta il 2020 per inaugurare alcune mai-visto-prima di tendenze.

“Nel 2020, ci si può aspettare produttori di smartphone ulteriormente spingere il bar e introdurre ground-breaking alle capacità della fotocamera a metà del segmento per portare la maggior parte delle innovazioni high-tech per un pubblico più ampio,” Walia detto CRISTIANI.

L’anno segnerà anche il vero coming-out ad alta velocità connettività 5G.

5G dovrebbe garantire velocità di trasferimento fino a 200 volte più veloci delle attuali reti 4G.

“Giocherà un ruolo significativo nel promuovere l’accesso wireless veloce, ultra-high-definition video in streaming, Cloud gaming e più coinvolgente di Realtà Virtuale e Aumentata (VR/AR) esperienze, in modo da accelerare la crescita complessiva del settore smartphone,” Walia elaborato.

Una delle tendenze della tecnologia raccogliendo veloce è l’Intelligenza Artificiale (AI).

“Nel 2020, si sono tenuti a vedere una più ampia adozione di IA come fornitori di smartphone introdurrà applicazioni su misura per esigenze specifiche. Inoltre, si aspettano IA impatto e funzionalità per essere più visibili in altri settori quali retail marketing, operazioni e così via,” l’OPPO esecutivo notato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *