Facebook Porta WhatsApp Integrazione per il Suo Rinnovato Strumento di Risposta alla Crisi


Gigante Social network Facebook è l’aggiunta di un WhatsApp pulsante per la risposta alle crisi strumento, il suo disastro, di reporting e di comunicazione attraverso la quale un utente o richieste di aiuto in un momento di emergenza. Lo strumento viene utilizzato in 300 crisi in più di 80 paesi attualmente.

La nuova funzionalità permetterà alle persone in zone colpite al fine di fornire informazioni in tempo reale relative a qualsiasi disastro, TechCrunch.com ha riferito il martedì.

In precedenza, le risposte alle richieste su Facebook la crisi di pagine di risposta potrebbe essere inviate solo con Facebook Messenger.

L’aggiornamento consentire al social network per fornire informazioni ai funzionari statali e locali, nonché federale delle agenzie di soccorso Diretti per il Soccorso e l’Alleanza Nazionale per la Sicurezza Pubblica GIS Fondazione.

Facebook è anche espandendo i propri Dati per Buoni strumenti, che utilizza i suoi dati per fornire sollievo organizzazioni con informazioni su dove distribuire i materiali di consumo, basato su aggregati, dati anonimi.

Inoltre, Facebook è anche l’aggiornamento del suo disastro mappe per essere più precisi, in collaborazione con agenzie come l’International Displacement Monitoring Centre.

La nuova funzionalità permetterà per la condivisione di foto e video all’interno della Crisi del centro di Risposta su Facebook.

In Risposta ad una crisi originariamente sviluppato una manciata di caratteristiche che aiutano la famiglia, gli amici e le comunità di supporto l’uno all’altro a seguito di un disastro.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

TikTok Accusato di Invio di Dati Utente per la Cina a Causa della California

Onore Smartphone



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *