Facebook per Consentire il Trasferimento di Foto, Video di Google, Altri Rivali


Facebook ha iniziato a testare un strumento di lunedì che consente agli utenti di spostare le loro immagini più facilmente di altri servizi online, come le facce di pressione da parte delle autorità di allentare la presa sui dati. Il social network del nuovo strumento permetterà alle persone di trasferire le proprie foto e video direttamente su piattaforme concorrenti, a partire da Google Foto. L’azienda ha detto che prima di essere disponibile per le persone in Irlanda e raffinato, basato sul feedback degli utenti.

Lo strumento verrà poi introdotto in tutto il mondo nella prima metà del 2020.

NOI e i regolatori Europei hanno esaminato Facebook di controllo dei dati personali come le immagini di verificare se il gigante tecnologico dominanza è soffocare la concorrenza e la limitazione di scelta per i consumatori. Facebook CEO Mark Zuckerberg ha reagito chiamando nuove regole per l’indirizzo di “portabilità dei dati” e di altre questioni.

Facebook ha detto che ha lavorato su un nuovo set di portabilità dei dati strumenti di avuto discussioni con i responsabili politici, le autorità di regolamentazione e gli studiosi del regno UNITO, Germania, Brasile e Singapore per conoscere quali dati devono essere portatile e come proteggere la privacy.

La società sta sviluppando prodotti che “prendere in considerazione il feedback che abbiamo ricevuto e favorire la portabilità dei dati criteri avanti dando ai cittadini ed addetti ai lavori uno strumento per valutare,” Steve Satterfield, direttore di privacy e di politica pubblica, ha detto in un post sul blog.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Xiaomi Presenta 3-in-1 Torcia, Lampada, Power Bank 2600 mAh

Onore Smartphone



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *