Facebook, Google, Altri ” Crittografia Detto di Essere Minacciato dalla Prevista Nuova CI Bill


La legislazione statunitense saranno introdotte nelle prossime settimane che potrebbe danneggiare le aziende di tecnologia, di capacità di offerta end-to-end encryption, due fonti con conoscenza della materia ha detto, e mira a frenare la distribuzione di materiale pedopornografico su tali piattaforme.

Il disegno di legge, proposto dal Presidente della Commissione giustizia del Senato Lindsey Graham e Democratico, il Senatore Richard Blumenthal, mira a combattere tale materiale su piattaforme come Facebook e le lettere di Google facendo la loro responsabilità per la pubblica accusa e cause civili. Così la minaccia di una chiave di immunità le aziende sono sotto la legge federale, chiamato Sezione 230.

Questa legge scudi alcune piattaforme online che vengono considerati l’editore o l’altoparlante di informazioni che pubblica, e in gran parte li protegge da qualsiasi responsabilità che coinvolgono i contenuti pubblicati dagli utenti.

Il disegno di legge, intitolato “L’Eliminazione di Abusi e Incuria Dilagante di Tecnologie Interattive Atto di 2019”, o “GUADAGNARE Atto, che minaccia questa chiave di immunità a meno che le aziende non rispettare un insieme di “buone pratiche”, che sarà determinato da un 15-membro commissione guidata dal Procuratore Generale.

La mossa è l’ultimo esempio di come regolatori e legislatori di Washington stanno riconsiderando la necessità di incentivi che, una volta aiutato online aziende a crescere, ma sono sempre più visti come ostacoli al contenimento della criminalità online, l’odio e l’estremismo.

Le fonti hanno detto la tecnologia degli stati UNITI l’industria paure di queste “buone pratiche” verrà utilizzato per condannare end-to-end encryption – una tecnologia per la privacy e la sicurezza che codifica i messaggi in modo che possano essere decifrati solo il mittente e il destinatario. Federale forze dell’ordine si sono lamentati che tipo di crittografia impedisce loro indagini.

Le piattaforme Online sono esentati dalla locazione di applicazione della legge accedere alle loro reti criptate. La proposta di legge, fornisce una soluzione per bypassare, le fonti hanno detto.

“Questo profondamente pericoloso e sbagliato pezzo di legislazione che metterà di ogni Americano a rischio la sicurezza… è profondamente irresponsabile per cercare di minare la sicurezza della comunicazione online,” ha detto Jesse Blumenthal, che porta la tecnologia e l’innovazione a Stare Insieme, anche noto come Koch rete -finanziato dal miliardario Charles Koch. Il gruppo i lati con le aziende di tecnologia che sono venuti sotto il fuoco da legislatori e le autorità di regolamentazione a Washington.

“Non c’è nessuna tale cosa come una porta sul retro solo per i bravi ragazzi che non crea una porta d’ingresso per i cattivi”, Blumenthal ha detto.

Mercoledì, stati UNITI Procuratore Generale William Barr messo in dubbio che Facebook, Google e le altre principali piattaforme online ancora bisogno dell’immunità dalla responsabilità legale che ha impedito loro di essere citato in giudizio oltre il materiale che i loro utenti di posta.

Nel corso di una giustizia del Senato audizione sulla crittografia in dicembre, un gruppo bipartisan di senatori avvertito tech che devono progettare i loro prodotti di crittografia a rispettare gli ordini del tribunale. Il senatore Graham ha emesso un avviso di Facebook e Apple: “Questa volta il prossimo anno, se non abbiamo trovato un modo che si può vivere, non possiamo imporre la nostra volontà su di voi.”

Un portavoce per il Senatore Graham ha detto “sui tempi, altri dettagli, non abbiamo più niente da aggiungere, adesso.” Ha detto a Reuters recenti commenti del senatore dicendo che la legislazione è “non pronta”, ma “sempre vicino.”

Un portavoce per il Senatore Blumenthal ha detto che egli è stato incoraggiato dai progressi realizzati dalla legge.

Una bozza di GUADAGNARE di Agire ha fatto il giro ed è stato criticato da aziende di tecnologia.

Facebook e Google non ha risposto alle richieste di commento.

© Thomson Reuters 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *